Pepi Ha scritto:no, sono per le running light o qualcosa di simile, i cavi li devi passare tu...
Quoto
Monty, la NA montego blu di Yuza
|
03-08-2013, 21:34
Pepi Ha scritto:no, sono per le running light o qualcosa di simile, i cavi li devi passare tu... Quoto
03-08-2013, 22:46
Se non sono dei fendi di cosa sono? C'era un optional tipo abbaglianti supplementari?
Se no non si spiega perchè ci siano cavi e connettori, no?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
03-08-2013, 23:50
Passing lights sono faretti supplementari che sostituiscono il flash to pass dei fari principlai quindi non vanno bene per l'utilizzo che vuoi farne, i fendi oem hanno il cablaggio con relay che vedi in foto e che va completato con una parte diy visto che le nostre mx-5 non sono predisposte...
04-08-2013, 07:59
yuza Ha scritto:Se non sono dei fendi di cosa sono? C'era un optional tipo abbaglianti supplementari? Bella domanda
05-08-2013, 13:01
Svelato l'arcano: sono collegati agli abbaglianti. Ho collegato i faretti ai connettori e ora ho degli abbaglianti supplementari, come i tir! Ma anche come la mia vecchia cara ford taunus gxl! :love_:
Per ora li lascio collegati cosi', non ho molta voglia di mettermi a fare l'impianto per comandarli separatamente (tra l'altro sono tutti chiusi per ferie e non ho il relè) Ho anche cambiato l'olio con del fantastico Mobil 5w50 Peak Life.....ma come ***** legge male l'astina?? Ho messo 3kg (tanti ne ho tolti) e segnava "F", l'ho fatta girare 2 minuti (e le punterie facevano parecchio rumore, di solito sintomo di olio basso) ed è rimasta su "F". Ho rabboccato 100gr e fatto il giro dell'isolato ed è sceso appena sotto la F e le punterie si sono "silenziate"....ma temo che se faccio altri 10km scenderà su E....meglio che mi porto dietro la latta.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
05-08-2013, 14:48
stanno bene al centro, ma occhio al surriscaldamento
vedo che hai montato anche la griglia. PS IMHO la griglia non serve a nulla. bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
05-08-2013, 15:01
yuza Ha scritto:Svelato l'arcano Me fai morì...
05-08-2013, 16:34
Sono come san tommaso...
La griglia serve a parare i sassi che hanno già bucato il radiatore una volta. Almeno spero.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
05-08-2013, 19:14
Non ho mai letto in un forum internazionale di uno che abbia bucato il radiatore con una pietra
05-08-2013, 19:28
Che forum leggi? girlpowa?:haha:
Scherzo, fatto successo a diverse persone. Pietra che rimbalza sull'alsfalto e auto che la prende a 130 all'ora. Come per un parabrezza. Che c'è di strano? Tutte la auto hanno il radiatore protetto, tranne la NA! Il mio radiatore è del 2003.....e il precedente proprietario mi ha detto di averlo cambiato causa perdita provocata da un sasso. In ogni caso, solo ieri, con 36 gradi, in salita e in coda dietro un inagile, la lancetta dell'acqua si è mossa appena verso destra, per il resto sembra non soffrire. la ventola parte quanto prima
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Montego Blue 1997 |
13-09-2020, 14:22 Ultimo messaggio: Leonow |
||||
[NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" |
23-05-2019, 17:27 Ultimo messaggio: steve64 |
||||
Montego blue 90cv '98 |
23-01-2018, 15:54 Ultimo messaggio: Kyriga |
||||
montego blue 1.8 1997 |
17-05-2017, 16:35 Ultimo messaggio: sven |
||||
la mia (ex) NA montego.. |
06-04-2013, 22:43 Ultimo messaggio: lesione2 |
||||
Lazy's (color) Montego 1.8 |
27-02-2013, 16:05 Ultimo messaggio: lazy sunday |
||||
[NA] Vi presento la mia MONTEGO BLUE!!! |
16-06-2009, 15:09 Ultimo messaggio: boxcarracer13 |