This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monty, la NA montego blu di Yuza
Grazie :oops:

I sedili mi piacerebbe cambiarli con dei cobra classic rifatti in Tan, ma sono troppo povero! E poi ci vorrebbe un rollbar e le cinture a 4 punti....

Dei cerchi sono molto contento, però dei B-type belli scanalati e con ET bassino sarebbero la morte sua (e del mio portafoglio!)

Ah, se fossi ricco ci spenderei altri 10mila€, per fortuna che sono povero!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
A me non convincono solo lo stylebar e i fendi nebbia (troppa roba lì tra gancio traino, griglia, targa..e fendi). Per il resto è davvero molto bella, e anche i Wats nonostante gli ET umani, stanno una delizia. Anche il taglio del paraurti, ora che hai ripulito un po', non mi dispiace.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:A me non convincono solo lo stylebar e i fendi nebbia (troppa roba lì tra gancio traino, griglia, targa..e fendi). Per il resto è davvero molto bella, e anche i Wats nonostante gli ET umani, stanno una delizia. Anche il taglio del paraurti, ora che hai ripulito un po', non mi dispiace.
quoto tutto.
il taglio del paraurti mi piace proprio, se non sapessi che l'hai fatto non me ne accorgerei nemmeno, prima o poi procederò nello stesso modo.
invece non hai problemi a passare la revisione con la targa rimpicciolita?
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:A me non convincono solo lo stylebar e i fendi nebbia (troppa roba lì tra gancio traino, griglia, targa..e fendi). Per il resto è davvero molto bella, e anche i Wats nonostante gli ET umani, stanno una delizia. Anche il taglio del paraurti, ora che hai ripulito un po', non mi dispiace.

Hai dimenticato la gopro! La griglia l'ho appena sostituita con una Jass nera, molto più discreta (e credo anche + permeabile visto che è fatta di filo intrecciato e non di trancia)

Lo style bar è stato uno dei primissimi acquisti, e devo dire che non mi ha ancora stancato, anche se preferirei un rollbar vero ma con la stessa "forma" tipo l'hard dog deuce, molto AC cobra!!

Grazie dei complimenti, da una donna valgono di più!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:quoto tutto.
il taglio del paraurti mi piace proprio, se non sapessi che l'hai fatto non me ne accorgerei nemmeno, prima o poi procederò nello stesso modo.
invece non hai problemi a passare la revisione con la targa rimpicciolita?

Ehm....si ne ho avuti. L'ho lasciata al meccanico ("vai tra, la porto da un mio amico che non fa storie x scarico, assetto etc!") che mi ha poi raccontato che vista la targa non volevano fargliela...li ha convinti a patto che la ritirasse il giorno dopo così da pararsi il ***** con le date nel caso lo avessero fermato durante il tragitto.

Dove la porto di solito non credo mi avrebbero fatto storie, li ho revisionato più volte la moto (elaboratissima) e la vespa special motorizzata et3 elaborato....
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
Ora sto decidendo due nuove modifichine....

1) uno scarico più tamarro (ma sono soldi, cerco qualche soluzione lowcost)
2) una modifica alla aspirazione (per spostare il filtro da sopra i collettori)

Mi sto rileggendo le varie discussioni sui filtri, randall, cda etc e penso che opterò per un filtro a cono (20€ su ebay..) con questa configurazione:

ARC + curva 120° per spostare il debimetro e "indirizzarlo" verso il duomo della sospensione + curva 150° + filtro, in modo da avere quest'ultimo in zona faro. Poi paratia anticalore (e antisgamo)
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
auto ***** complimenti

non voglio affrontare un discorso filologico sulle modifiche,
ma alla fine il risultato è: auto *****

Thumbup
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Ora sto decidendo due nuove modifichine....

1) uno scarico più tamarro (ma sono soldi, cerco qualche soluzione lowcost)
2) una modifica alla aspirazione (per spostare il filtro da sopra i collettori)

Mi sto rileggendo le varie discussioni sui filtri, randall, cda etc e penso che opterò per un filtro a cono (20€ su ebay..) con questa configurazione:

ARC + curva 120° per spostare il debimetro e "indirizzarlo" verso il duomo della sospensione + curva 150° + filtro, in modo da avere quest'ultimo in zona faro. Poi paratia anticalore (e antisgamo)
per lo scarico potresti togliere centrale e terminale e fare una curva a 90° dopo il decat così lo fai laterale tipo viper con tanto di fiammate :haha:

per il filtro, ti avrei proposto una soluzione tipo la mia ma in effetti tu hai l'arc quindi nada...
fare tante curve soprattutto oltre i 90°, da quel che ho letto non va bene per il flusso d'aria che viene troppo rallentato, anche se prove a riguardo non ne ho fatte.
  Cita messaggio
Con 120 e 150 intendo da 0°. Sono curve ampie, non strette. Meno di 90° insomma!

Viene una "S" molto morbida, a diametro costante...
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
313x Ha scritto:auto ***** complimenti

non voglio affrontare un discorso filologico sulle modifiche,
ma alla fine il risultato è: auto *****

Thumbup

: Thanks :
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio