Yuza, come hai collegato il mic esterno alla gopro? pensavo non si potesse.
E per fissarlo al paraurti da dove lo hai fatto passare? cavetto volante dall'esterno o cosa?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Sulla hero2 c'è proprio la presa per il mic esterno sul fianco, non so sulle heroHD.
L'ho fissato al paraurti post con del santo nastro americano, cavo volante fermato con 2 pezzetti del suddetto nastro.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Immaginavo. Sulla hero3 temo non sia possibile ma essendo fresca di qualche giorno verificherà meglio.
Il mic dove lo hai acquistato?
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Si può anche sulla 3. Ho preso un microfono su ebay, per hero 2 e 3. Sulla 3 serve un adattatore che ti danno insieme al microfono, il tutto per tipo 12€....
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yuza Ha scritto:Eh no, volevo si sentisse solo lo scarico! Però mi sa che la mia gopro è un po' pacco perchè anche con il case aperto (o senza case) il volume resta bassissimo....boh.
Intanto proseguo col video della salita al tivano e colma (dove questo we "passa" il mini raduno organizzato da Gerry)
[video=youtube_share;YOMYK7xEMGc]http://youtu.be/YOMYK7xEMGc[/video]
complimenti, suona e gira bene la tua miatina.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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Drakkar Ha scritto:ma come? proprio tu?!
Ahahahah dai è una 'modifica' soft!
Montato oggi, fino ai 4000 neanche si sente!
Sulla mia, prima di mettere i collettori, iniziava a sentirsi dai 3mila.
Probabilmente dipende dalla diversa fasatura delle camme
O forse dal decat che silenzia meno del catalizzatore?
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Il progetto "induction kit" dei poveri prende forma....
Ho preso un kit filtro a cono + adattatore x debimetro e un raccordo a 45° in silicone nero (totale circa 50€ spedizione inclusa).
http://www.ebay.it/itm/380761871906?ssPa...1497.l2649
http://www.ebay.it/itm/300962026232?ssPa...1497.l2649
L'idea è di spostare il debimetro x farlo "puntare" verso il duomo, e montare il filtro x ora direttamente sul debimetro, in seguito, se tutto funziona, con un raccordo anche lui a 45° in modo che "punti" verso il parafiamma, magari con una prolunga (zona randall)
Poi non so se vale la pena forare il parafiamma per avere una presa di aria fresca.....magari ci studierò sopra. Questo oggetto però mi pare possa fare al caso mio:
http://www.ebay.it/itm/320998533769?ssPa...1423.l2649
Come ho scritto altre volte dubito che nella zona dei tergi ci sia una sovrapressione significativa, però in effetti li l'aria è fresca. Ho solo paura che se prendi un acquazzone ti ritrovi ad aspirare acqua invece di aria...
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potresti valutare se sia sfruttabile l.' intercapedine della guarnizione cofano, taglierei una bella fetta di guarnizione per richiudere con un bocchettone sottile ma molto largo stile CAI JR, ma puntato verso il cristallo... meglio tagliare una guarnizione piuttosto che un parafiamma ... sempre che rimanga abbastanza spazio una volta chiuso il cofano ovviamente, altrimenti nada
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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