Per la pista ho un OMP Grip in kevlar montato su base fissa in alluminio con cinture 6 punti.
Quando stacchi l'unico connettore del sedile (contiene i cavi di sensore pressione, cintura, airbag e riscaldamento) si accende la spia dell'airbag.
Non esistono in commercio basi per sedili sportivi per l'NC. Goodwin ne vende un tipo, la mia è artigianale.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
24-11-2012, 15:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2012, 15:27 da bonzo76.)
Spero di non aver fatto cagate ma....ho comprato i sedili, non sono omologati ma francamente non me ne preoccupo molto, tanto se vogliono farmi un verbale, un motivo lo trovano sempre.
In tempo zero ho smontato il mio lato passeggero, così da provare a presentare quello della sparco, per capire gli ingombri. Nell'abitacolo ci stanno precisi precisi, dovrò fare molta attenzione a centrare bene quello lato guida, hanno la regolazione dello schienale a rotella e la levetta per ribaltare lo schienale come sugli originali. Manca però, ovviamente, l'attacco cintura, ma quello dovrei riuscire ad adattarlo nella piastra d'attacco e con un po di lavoro potrò utilizzare i binari scorrevoli originali adattando gli attacchi degli sparco. La cappottina si chiude bene e i sedili sporgono leggermente dal rollbar...ma nel complesso mi piace molto l'effetto che fanno
In effetti lampeggia la spia degli airbag/pretensionatori....c'è modo di ovviare il problema? Basta ponticellare il contatto ( non credo ) come su un interruttore oppure si puo fare uno spinotto?
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Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!