This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chris Bangle
#11
verrà sempre ricordato come colui che ha trasformato auto eleganti e signorili in aborti con le ruote
  Cita messaggio
#12
Il design dell'auto è come la moda,le linee vecchie prima poi ritornano.Ormai tutte l'auto sono uguali ed è comunque ormai difficile tirare fuori qualcosa di nuovo e proprio a questo punto che si inizia a rivalutare l'auto vecchie e riprendere e riproporre in chiave moderna soluzioni e design passati.IO da designer non sono uno che si ispira al passato per quanto riguarda le forme ma è una cosa che nel design si cerca di fare.Il design purtroppo è bloccato da vincoli del codice della strada e anche leggi di sicurezza per i crash test,urto pedone ecc.L'auto in fin dei conti è rimasta un "cubo" e più che modificare forma fari e calandra ti rimane poco per inventare e stupire.Bisogna rivedere tante cose perchè ormai si è arrivati al limite nel design e la sferzata di innovamento del led sta finendo,non fanno più moda.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#13
Non per vantarmi ma il mio migliore amico lavora con lui nel sionismo studio a Clavesana da 2 anni quasi ( da quando è aperto..) e mi dice sempre un sacco di cose che mi fanno capire che anche se è stato un Dio.. è sempre un uomo in carne ed ossa con i suoi vizi e le sue virtù.

inviato dal mio Galaxy S3
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#14
ilmangj Ha scritto:Il design dell'auto è come la moda,le linee vecchie prima poi ritornano.Ormai tutte l'auto sono uguali ed è comunque ormai difficile tirare fuori qualcosa di nuovo e proprio a questo punto che si inizia a rivalutare l'auto vecchie e riprendere e riproporre in chiave moderna soluzioni e design passati.IO da designer non sono uno che si ispira al passato per quanto riguarda le forme ma è una cosa che nel design si cerca di fare.Il design purtroppo è bloccato da vincoli del codice della strada e anche leggi di sicurezza per i crash test,urto pedone ecc.L'auto in fin dei conti è rimasta un "cubo" e più che modificare forma fari e calandra ti rimane poco per inventare e stupire.Bisogna rivedere tante cose perchè ormai si è arrivati al limite nel design e la sferzata di innovamento del led sta finendo,non fanno più moda.

Verissimo, ora ci sono troppi vincoli ed in oltre se si vuole fare un paragone con la musica e la moda, oramai le cose migliori sono state già fatte
  Cita messaggio
#15
Antonio Ha scritto:verrà sempre ricordato come colui che ha trasformato auto eleganti e signorili in aborti con le ruote

non solo. ha pure avuto un premio per questo.
  Cita messaggio
#16
Antonio Ha scritto:verrà sempre ricordato come colui che ha trasformato auto eleganti e signorili in aborti con le ruote

C'è una cosa che va riconosciuta al tristo figuro.
Che è stato tra i primi a disegnare auto sulla base di più moderne tecniche di stampaggio delle lamiere, che permettevano curve, spigoli e tagli che con le vecchie tecniche di stampaggio con mega presse da 10,000 ton (e investimenti da centinaia di milioni di euro) non erano possibili.

Ma alla fine quello che conta e' il risultato estetico che ne ha tirato fuori.
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#17
Il fiat coupè è splendido,ma anche lo z8 è suo?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#18
Chris ha detto in una intervista:

L'auto non funziona più, ma non perché è tecnologicamente vecchia. Il problema è che in tempi di crisi costa troppo e costa perché chiediamo tanto ad un'auto e alla fine bisogna pagare per quello che chiediamo. Farla ecologica, a zero emissioni, sicura e anche bella, costa. Ma non si risolve tutto con un buon design e comunque in giro c'è poco di realmente eccitante. Il design è statico, lo era già 1999 quando creammo Gina. C'è stagnazione di idee e allora si rivisita il passato e non si esce dal paradigma del passato.

Concordo in pieno.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#19
Redfury Ha scritto:Il fiat coupè è splendido,ma anche lo z8 è suo?

La z8 è di Zapatinas così come la Barchetta
  Cita messaggio
#20
[ATTACH=CONFIG]17394[/ATTACH]

ho detto tutto...


Allegati Anteprime
   
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chris e la Huayra remo.v 47 5,818 25-08-2012, 00:11
Ultimo messaggio: Inner Frei
  Chris Harris mette 4 ruotini sotto la C63 AMG Coupé e... Fr@nKi€_#7 15 3,224 16-01-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Bangle lascia BMW! flick87 35 4,571 09-02-2009, 19:44
Ultimo messaggio: lordguzzi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)