Parlando di un buon portatile
senza touch screen,com'è il nuovo sistema operativo?
Il prezzo è allettante,qualcuno lo usa o lo ha provato??
Ho visto che sulla pagina ufficiale di Windows viene sponsorizzato questo mouse per rendere l'esperienza d'uso "
tutta un'altra esperienza":
http://www.microsoft.com/hardware/it-it/.../U5K-00046
Significa che senza scherzo touch fa cacare?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Anch'io tra poco dovrei cambiare pc. Sono orientato verso un Dell e vedo che ormai monta tutti windows 8. Vorrei capire anche io com'è questo nuovo sistema operativo senza il touch, anche se proveniendo da Vista credo non avrò problemi ad apprezzarlo! Lo userei soprattutto per editing foto e video, quindi mi serve qualcosa di performante e duraturo che faccia girare bene tutti i software adobe
Fatevi fare il downgrade a Windows 7.
W8 come tutti i s.o. pari di M$ fa schifo (non è proprio così ma una buona approssimazione).
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Windows 8 senza touch è un po' frustrante dato che è evidente usandolo che è pensato e realizzato per questo tipo di interfaccia, rimane comunque usabile l'interfaccia standard a finestre tipo Seven.
NC LE
25-11-2012, 21:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2012, 21:50 da P&R.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Detesto W7 in ufficio.
Fintanto che non sarà possibile disattivare chat e messaggerie varie, ingressi in rete non autorizzati e personalizzare i menù di Office, in ufficio non lo faccio installare.
Per lavorare serve Office e neanche tutto. Tutto il resto va disinstallato.
Figurarsi W8
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
L'hanno presentato come "il futuro" ma come ogni OS windows ne sapremo di più dopo un'annetto dall'uscita. Una cosa è certa, nasce da un'esperienza più che positiva maturata con windows7. Io per ora non fido e resto fedele all'ottimo windows7.
A chi deve comprare una macchina nuova consiglio sempre di fare un attimo mente locale e capire cosa cerca e cosa ci deve fare. Ogni tipologia di pc e os hanno i loro pregi e difetti.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
io ho messo W8 una settimana fa, e mi trovo bene almeno quanto con il 7, anzi è anche più veloce. Io mi sento di consigliarlo, anche perché è ad un prezzo veramente competitivo.
Io non ho avuto alcun problema di driver con il passaggio, scheda wifi e video sono andate alla perfezione subito
Domanda da ignorante: su 8 si può rimettere tutto come 7, quindi togliere quell'interfaccia con i quadrati oscena e pensare di usarlo come s.o. per lavorare e non come un cellulare?
NB 1.6 Siepe 2000