Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io mi farei poche seghe mentali, se la macchina è sana, non ha ruggine e la storia è ben documentata, i km non sono affatto un problema. Magari perderà la gocciolina d'olio, o avrà la guarnizione che fa passare un pò d'acqua, ma ricordatevi che sono auto giapponesi, ovvero muli, vanno sempre, e le NA sono le mx5 più affidabili!
oddio ragazzi che strazio vorrei una mx5 per uso quasi quotidiano ma non farò tanti km, cmq lavoro in un'officina e per le riparazioni no problem, ma cmq vorrei portarla in pista per divertirmi e questa ho visto che è messa bene poi il tipo mi ha detto che monta un'assetto buono e mi sembra molto appassionato. però non vorrei che mi lasciasse a piedi...
rambosiena Ha scritto:oddio ragazzi che strazio vorrei una mx5 per uso quasi quotidiano ma non farò tanti km, cmq lavoro in un'officina e per le riparazioni no problem, ma cmq vorrei portarla in pista per divertirmi e questa ho visto che è messa bene poi il tipo mi ha detto che monta un'assetto buono e mi sembra molto appassionato. però non vorrei che mi lasciasse a piedi...
beh...allora dai un'occhiata alla carrozzeria....e poi il motore lo saprai valutare meglio tu di noi....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
26-11-2012, 17:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2012, 17:59 da rambosiena.)
secondo voi non può essere utilizzabile in pista questo mezzo perche può rompersi da un momento all'altro?
il clone del Canga??????
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."