mi prenoto anch'io per un set per NA 115, tutto rosso.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
Offerta: Cavi candela alta conducibilita''
|
28-11-2012, 10:50
mi prenoto anch'io per un set per NA 115, tutto rosso.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
01-12-2012, 18:28
Ciao a tutti ragazzi,
dopo essermi informato a riguardo, vi confermo i colori: Rosso, Giallo, Azzurro e Nero. Purtroppo niente verde per il momento. Le pipette per le Miata sono disponibili solo in nero, quindi cambierà solo il colore del cavo. Se per i colori non ci sono notizie eclatanti, ci sono invece per la qualità del prodotto: toccati con mano i primi per la nostre macchine, sono veramente ben fatti e solo al tatto si capisce che i materiali sono al top; in più mi hanno confermato l'assoluta bontà tecnica: con grafici alla mano mi hanno fatto vedere che nonostante il diametro totale di soli 7mm, l'energia trasferita è parecchio maggiore dei soliti cavi da 8/9mm e fa risultare tutti i vari Magnecor e compagnia ormai obsoleti, surclassati di brutto...ero un poco incredulo pure io . Lunedì ci arrivano e faccio finalmente un po di foto (ieri non avevo la macchina fotografica con me pardon). Vi ri-confermo che arrivano anche quelli per la 146cv. Ciao a tutti e buon week-end! Alberto.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963 Sede Operativa: Via Curati, 21 Carpaneto Piacentino (PC) – 29013 Tel: +39 366/6602601 info@mondialeracing.it WWW.MONDIALERACING.IT
01-12-2012, 18:44
Super-Emme Ha scritto:Vi ri-confermo che arrivano anche quelli per la 146cv. : Groupwave :: Groupwave : prezzo? come gli altri? cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
01-12-2012, 18:48
Spero che "l'azzurro" sia un blu altrimenti mi toccherà prenderli neri!!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
01-12-2012, 18:52
x-vas Ha scritto:: Groupwave :: Groupwave : No, come avevo anticipato sarà maggiore in quanto ci sono il doppio delle pipette e dei connettori...e non costano poco. L"azzurro" non è un azzurro puffo ovviamente, diciamo che è una via di mezzo tra un blu elettrico ed un azzurro vero e proprio, non è comunque il solito blu scuro. Con le foto vi chiarirò ogni dubbio
P.I./C.F.: 08539080963 Sede Operativa: Via Curati, 21 Carpaneto Piacentino (PC) – 29013 Tel: +39 366/6602601 info@mondialeracing.it WWW.MONDIALERACING.IT
12-12-2012, 18:53
Eccoci qui!
Oggi il mio collega è andato a prendere i primi set di cavi, quindi domani mi porto in ufficio la macchina fotografica e vi faccio un bel reportage. Per il momento mi limito a far la solita lista che terremo aggiornata per gli interessati, premesso che il group-buy è già partito e considero il prezzo finale già scontato per più di 5 persone; la lista è solo per tenere un minimo di ordine. 1) TIGO - neri 2) Antonio - verdi 3) dafde - neri 4) Alex zanardi - neri 5) andreat3 - neri 6) gagio - rossi 7) ORZO - da confermare 8) drakkar - da confermare 9) rgx121z - da confermare Tempistiche: può andar bene a tutti la chiusura entro le feste? Abbiamo tutta questa settimana per decidere gli ultimi dettagli e la prossima potrei spedire a tutti (a qualcuno arriveranno questo week-end). Ciao e buona serata! Alberto.
12-12-2012, 18:55
Io ho poca fretta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-12-2012, 18:58
1) [B]TIGO - neri[B]
2) [B]Antonio - verdi 3) [B]dafde - neri [B] 4) [B]Alex zanardi - neri[B] 5) [B]andreat3 - neri[B] 6) [B]gagio - rossi 7)Costa - rossi [B] 8) ORZO - da confermare[B] 9) drakkar - da confermare 10) rgx121z - da confermare [/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|