Serve a quello. Credo non ce l'abbia nessuno.
A smontare la capote ci vuole 1h/1h e 30
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
grazie mamo. mi tengo i soldi in tasca. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Io l'ho smontata e ho bestemmiato abbastanza. Chissà a rimontarla...utili queste staffe però 200 dollari...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
servono per agganciarci la moquette senza usare i perni in plastica e le piastrine forate servono da dima per forare il pannello in plastica in modo da poter accedere ai bulloni che fissano il telaio capotte alle torrette cinture senza smontare le plastiche... (non le smonti perchè seguendo le dime fai i buchi nelle plastiche)...
insomma... la parte + pallosa di allineare guarnizione capotte e rainrail rimane. smontare le plastiche delle torrette senza rollbar in mezzo si fa in 5 minuti per lato se lo si è già fatto.. con il rollbar montato ti spacchi le mani e perdi tempo a imprecare ma lo fai lo stesso. poi riallinea tutti i ganci capotte regolali ecc...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Grazie Fabio per la precisazione. Mi convinco sempre di più che non la smonterò, a meno che non decida di toglierla per sempre (e lo vedo improbabile).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...