This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un sogno possibile...
#11
Elwood Blues Ha scritto:LULZ

ma per il rumore o per altro?

per rompere le bolas e per far soldini, che in comunità montana c'è sempre bisogno.
Qualche mezzo rumoroso e appariscente c'era... :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#12
Ho avuto la versione precedente.....gran divertimento!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
sembra montare molti pezzi giusti, però non essendoci una lista leggibile della preparazione effettuata non si può capire bene se sia estrema e se la cifra richiesta sia adeguata.


riguardo i posti di blocco dovrei capire qual'è la tua principale preoccupazione a riguardo
  Cita messaggio
#14
io vedo già un kit di fari aggiuntivi che puntano le salite dei passi dolomitici ... per fortuna mi mancano i soldi :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#15
"MAI fatto drifting,"

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:







e se è vero....è ancora peggio! :dispair:Cry

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#16
è quella che girava a tempo , e pure molto forte
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#17
non è proprio regalata, ma in fondo c'è gente che chiede 10.000€ per una s13 percui...
sarebbe da capire più nei dettagli che lavori ha su
  Cita messaggio
#18
Quoto, un paraurti migliore ma per il resto spacca...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#19
bellissima ma IO e ripeto IO con 15mila euro mi compro un s2k ben messa tutta la vita.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#20
Sembra messa giù bene.. Peró dipende da quello che cerchi.. È un auto pesante, turbo (puó piacere ma anche no), con costi di gestione nettamente superiori ad una mx5.
Io amo la leggerezza e la comunicatività..quindi, a parità di budget mi orienterei su altri prodotti!
Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sostituire mx5 RC con una daily quanto più simile possibile hero_94 21 10,760 18-07-2019, 08:30
Ultimo messaggio: enetec
  Mx5 a 930 Kg Possibile? alex zanardi 75 13,996 16-03-2014, 17:38
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Possibile scambio tra storiche spiderman 86 10,894 28-10-2012, 15:43
Ultimo messaggio: Gyu71
  Car gaming: strutture per un gaming il più realistico possibile... MongolRally 15 2,318 16-09-2012, 09:56
Ultimo messaggio: Marcos
  Il sogno americano TIGO 18 1,688 24-11-2010, 23:16
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Quando la Ferrari è il sogno.. CJ_ 12 1,999 07-02-2010, 13:36
Ultimo messaggio: Luca
  stanotte ho fatto un sogno..INCUBO AL RISVEGLIO free style 16 3,014 09-03-2009, 19:23
Ultimo messaggio: free style
  Ecco il mio sogno proibito! spiderman 44 4,835 22-02-2009, 16:37
Ultimo messaggio: Kublay
  Abarth Coupè ... sogno o son desto??? ninofoggy 156 14,363 05-02-2009, 11:00
Ultimo messaggio: Gas Guzzler
  fantastico, un sogno che si avvera, grande giubilo lordguzzi 1 1,117 04-02-2009, 00:25
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)