Regione/Stato: Toscana
Modello:
DAto che il Pewo conosce molte più fighe...Vince lui a mani basse (ok c'è anche il discorso pernottamento che mi attira) :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Qualcuno sale con auto di supporto? Vorrei portami un cambio di scorta ma nel baule non ci sta
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Toscana
Modello:
In ogni caso ci vedremo la sera!
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ciao Ragazzi,
non ho letto tutti posto quindi perdonate se sono ripetitivo:
Io salgo dall'1 al 5 (e sticazzi direte)
Nelle date che andate voi la pista è aperta il 10 e l'11 dalle 13:00 alle 17:00 e gli altri giorni dalle 17:30 alle 19:30. Vi conviene?
Spa non vi fanno girare se avete un auto cabrio senza roll bar (quelli TRLane e simili non vanno bene per quello che ne so io)
Buon divertimento!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Principalmente si va su per la compagnia e, per chi non c'è mai stato, per provare una nuova esperienza. Nessuno di noi sale per fare il tempo quindi due ore di pista aperta al giorno sono più che sufficienti.
Nei giorni in cui saremo su (8-14) a Spa non ci sarà circolazione turistica; in ogni caso l'anno scorso ci hanno fatto girare senza problemi, io con RC e Omer con NBFL con TRLane.
La ND non esiste.