This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Quale settimana di agosto?
5 agosto - 11 agosto
33.33%
4
12 agosto - 18 agosto
58.33%
7
19 agosto - 25 agosto
8.33%
1
12 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring - Agosto 2013
DAto che il Pewo conosce molte più fighe...Vince lui a mani basse (ok c'è anche il discorso pernottamento che mi attira) :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Qualcuno sale con auto di supporto? Vorrei portami un cambio di scorta ma nel baule non ci sta Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Nel caso pewo non potesse, ovviamente cena, pernottamento garantiti anche da parte mia! Per il passaggio spero girerai, perché se no ti vengo a prendere!

Per la *****...beh sono Key, al massimo qualche maschione! Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
Te hai troppi roditori per casa Big Grin

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
In ogni caso ci vedremo la sera!

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda

Ahahhaha in effetti il roditore potrebbe mordicchiarti mentre dormi...Smile
Beh la sera ovvio!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
omermon Ha scritto:Per la *****...beh sono Key, al massimo qualche maschione! Big Grin

... Seee certo fossero tutti key come te!!!...

A te piacciono tutte le catamelline!!...

Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Ciao Ragazzi,

non ho letto tutti posto quindi perdonate se sono ripetitivo:

Io salgo dall'1 al 5 (e sticazzi direte)
Nelle date che andate voi la pista è aperta il 10 e l'11 dalle 13:00 alle 17:00 e gli altri giorni dalle 17:30 alle 19:30. Vi conviene?
Spa non vi fanno girare se avete un auto cabrio senza roll bar (quelli TRLane e simili non vanno bene per quello che ne so io)

Buon divertimento!
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Principalmente si va su per la compagnia e, per chi non c'è mai stato, per provare una nuova esperienza. Nessuno di noi sale per fare il tempo quindi due ore di pista aperta al giorno sono più che sufficienti.
Nei giorni in cui saremo su (8-14) a Spa non ci sarà circolazione turistica; in ogni caso l'anno scorso ci hanno fatto girare senza problemi, io con RC e Omer con NBFL con TRLane.
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Principalmente si va su per la compagnia e, per chi non c'è mai stato, per provare una nuova esperienza. Nessuno di noi sale per fare il tempo quindi due ore di pista aperta al giorno sono più che sufficienti.
Nei giorni in cui saremo su (8-14) a Spa non ci sarà circolazione turistica; in ogni caso l'anno scorso ci hanno fatto girare senza problemi, io con RC e Omer con NBFL con TRLane.

Aggiungo che rispetto all'anno scorso abbiamo più ore di pista totali (c'è il conto preciso da qualche parte), per il resto quoto tutto, compreso il grande interessamento dei commissari a SPA, più impegnati a spegnere Ferrari che a guardare tubi di ferro.

Grazie comunque degli avvertimenti!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt