L' anteriore di IL è dato per un guadagno di 10kmh? xD tanto brutto quanto utile allora xD
Cmq si, a parte forare il paraurto (eventualmente anche fare così http://www.odula.com/img/roadstar/roadstar_1_600.jpg ), varie soluzioni per evitare di spendere per il cobal e avere lo stesso effetto ci sono.. Oppure ho visto sul miata.net questo http://s295.beta.photobucket.com/user/Bl...ry/Filter2 , un bel cono dentro l' airbox oem.. una soluzione che è già usata ad es. dalla honda sull' s2k, dove però l' air box di base è più grosso, un cono dentro il nostro mi sembra estremamente sacrificato, per quanto una soluzione del genere potrebbe dare i vantaggi dell' airbox ai bassi, e lasciare un tiro più libero al cono agli alti!
Il più che vorrei qualcosa che dia una qualche parvenza di vera utilità, perchè non sono affatto convinto che modificare l' imbocco sia anche solo lontanamente apprezzabile, dato che di base cmq non è che pesca dentro il vano o roba simile..
Cmq si, a parte forare il paraurto (eventualmente anche fare così http://www.odula.com/img/roadstar/roadstar_1_600.jpg ), varie soluzioni per evitare di spendere per il cobal e avere lo stesso effetto ci sono.. Oppure ho visto sul miata.net questo http://s295.beta.photobucket.com/user/Bl...ry/Filter2 , un bel cono dentro l' airbox oem.. una soluzione che è già usata ad es. dalla honda sull' s2k, dove però l' air box di base è più grosso, un cono dentro il nostro mi sembra estremamente sacrificato, per quanto una soluzione del genere potrebbe dare i vantaggi dell' airbox ai bassi, e lasciare un tiro più libero al cono agli alti!
Il più che vorrei qualcosa che dia una qualche parvenza di vera utilità, perchè non sono affatto convinto che modificare l' imbocco sia anche solo lontanamente apprezzabile, dato che di base cmq non è che pesca dentro il vano o roba simile..