Ciao Manta, non sarebbe il caso di sentire cosa ha usato il carrozziere a cui ti sei rivolto?
Tenendo conto di quello che dicevano Elwood e Oldcafe, ti potrebbe essere utile per capire cosa ti conviene fare.
Dove??
1750 per un lavoro ben fatto è un prezzo incredibile, a me un noto carrozziere (noto nel forum) mi ha chiesto 3500. Montego blue anche io...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Il lavoro è molto ben fatto, le parti vicine ai passaruota in cui cominciava a formarsi la ruggine sono state tagliate via e ricostruite, la macchina completamente sverniciata e riverniciata, il fondo passato con il catrame, insomma tutto il necessario...
La macchina l'ho fatta a Gualdo Tadino nella carrozzeria Bellucci (che è anche un amico), ma ho chiesto anche alla carrozzeria Cavallo di Roma (Almerico, il proprietario, è un altro mio amico) che invece mi ha messo a posto la botta ricevuta dopo pochi giorni dal ritiro dell'auto riverniciata. Mi ha confermato di poter tenere lo stesso prezzo, se qualcuno fosse interessato. Io posso garantire che tutti e due lavorano benissimo. A breve posterò delle foto, sto aspettando di riprendere la piccola dopo il trapianto di motore! :WohoW:
PS. Sì, so che normalmente si trovano prezzi molto più alti, a me in Veneto avevano chiesto più o meno la stessa cifra che dici tu