This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF, stavolta ferrari fastidiosa
veramente vettel l'incidente l'ha subito, se vedi il filmato noti che quando ha chiuso la traiettoria per entrare in curva non aveva scelte.

io non odio la ferrari, semplicemente non l'apprezzo, e l'avere dato le mie iniziali alla più brutta delle loro auto non ha migliorato i rapporti...:haha:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Io non capisco perchè non sia stata data una sanzione a Vettel per l'incidente che ha fatto. Ammetto di non conoscere il regolamento ma mi sembra strano che chi mette il muso appena davanti all'altra auto prima di entrare in curva, abbia il diritto di tagliare dentro come se nulla fosse.
Premio miglior battuta dell'anno (perchè voleva essere una battuta, vero?)
  Cita messaggio
P.S.: il giovine montezuma ha sessantacinque anni suonati.....
  Cita messaggio
si ma bernie ne ha 82...
  Cita messaggio
na sfida tra ragazzini!
  Cita messaggio
Animal farm Ha scritto:Premio miglior battuta dell'anno (perchè voleva essere una battuta, vero?)

No guarda...probabilmente non ne capisco un cavolo di regolamento ma ...guardate il filmato che ho postato... minuto 0.11 Vettel si trova a sfiorare le la linea bianca di destra...un'istante dopo ha tagliato tutta la pista fino al cordolo...se lui non aveva scelta quello che era ll'interno curva dove doveva andare?...sugli spalti?...a me sembra una manovra del kaiser...e come ho detto altre volte non è la prima volta che vedo le redbull attuare questa pseudo tattica di "speronamento".
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:No guarda...probabilmente non ne capisco un cavolo di regolamento ma ...guardate il filmato che ho postato... minuto 0.11 Vettel si trova a sfiorare le la linea bianca di destra...un'istante dopo ha tagliato tutta la pista fino al cordolo...se lui non aveva scelta quello che era ll'interno curva dove doveva andare?...sugli spalti?...a me sembra una manovra del kaiser...e come ho detto altre volte non è la prima volta che vedo le redbull attuare questa pseudo tattica di "speronamento".

l'hai detto! lui era davanti quindi doveva chiudere la traiettoria e l'ha fatto nell'unica maniera possibile, quello che gli stava dietro doveva rallentare
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:l'hai detto! lui era davanti quindi doveva chiudere la traiettoria e l'ha fatto nell'unica maniera possibile, quello che gli stava dietro doveva rallentare

La collisione c'è stata ed è stata all'altezza di metà macchina... quindi non stava "davanti" per tutta la sua lunghezza. Poi sul "doveva chiudere la traiettoria"... non capisco è un dovere?...se vuoi tagliare le curve lo fai sempre e comunque anche in funzione delle altre macchine... non prendo a sportellate le altre macchine perchè devo fare la curva da manuale... poi dalle immagini mi sembra palese e lampante chi va addosso a l'altro...
  Cita messaggio
Eh? Se sono davanti la traiettoria la scelgo ---> se sei dietro subisci le mie scelte senza venirmi addosso
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
[video=youtube;zfmJ8mivNxw]http://www.youtube.com/watch?v=zfmJ8mivNxw[/video]

Stessa cosa che un Signore spiega alla fine di questo video ad un patetico ragazzino col mento abnorme
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio