comunque io sostengo che le phighe e le cesse sono equi-distribuite nel mondo, probabilmente se a Parigi ci sono tante phighe è perché le cesse si vergognano e non escono di casa!
oppure le cesse per non vergognarsi troppo vanno in palestra e si tirano un po' in modo da confondersi meglio tra le phighe, ma in realtà sotto a quei leggins modellanti si nascondono chiappe fotoniche e peli da yeti!
com'è romantica parigi.... :deg:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Marche
Modello:
A prescindere dalla nota arroganza dei francesi, parigi è una città bellissima. Ma come tutte le metropoli europee, ricche di immigrati, devi essere prudente e fare attenzione a dove vai e a come ti rapporti agli altri.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Citofonare pewo!
Mi stanno sul ***** i francesi sul lavoro. Preparati: murodigomma sotuttoio masesbaglioècolpatua
Questa è la loro filosofia, assieme al "no, faccio di testa mia"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Regione/Stato: Marche
Modello:
omermon Ha scritto:arroganza che però, a Parigi almeno, non ho mai riscontrato.
perchè a parigi ormai ci vivono gli immigrati e non i francesi...
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)