Se non scopi (gratis) in Italy, difficilmente ti riuscira' di farlo (gratis) nel mondo.
La avrai pure l'aggravante di essere italiano. :haha:
Fermo, ma non inerte.
me ne vado a paris!
|
04-12-2012, 21:48
Se non scopi (gratis) in Italy, difficilmente ti riuscira' di farlo (gratis) nel mondo.
Fermo, ma non inerte.
04-12-2012, 21:52
ELNINHO65 Ha scritto:Che storia avvincente , piacerà tanto a JJ-Goatboy :haha:... (anche a me ma non lo dico): Rolleyes : In fatto di uomini di colore li preferisco alla Prince :chessygrin:
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
04-12-2012, 21:57
-malleus- Ha scritto:Se non scopi (gratis) in Italy, difficilmente ti riuscira' di farlo (gratis) nel mondo. Questione di punti di vista ed esperienze vissute ( tue o di amici in generale). Nelle mie capatine estere o con contatti con stranieri mi è quasi sempre parso di capire che l'italiano non è visto così male dai, a patto che dall'altra parte non ci sia una persona ignorante e razzista. Come a noi può stare sul caz il francese per degli stereotipi molto stupidi lo stesso può capitare a noi, d'altro canto ci sono un sacco di persone all'estero che rimarrebbero ore a sentirci parlare e ad insegnargli quattro paroline in croce, rimangono affascinati da non so cosa ma ci rimangono. Questa è la mia esperienza, ho avuto anche casi di razzismo puro ma in linea di massima basta farsi conoscere per quel che si è e non per quello che sono gli italiani medi.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
04-12-2012, 22:34
JJ-GoatBoy Ha scritto:Questione di punti di vista ed esperienze vissute ( tue o di amici in generale). Quoto in toto.
04-12-2012, 22:51
Comunque ora che Monti ha dato credibilitá al nostro Paese sara anche più facile scopare all'estero! :chessygrin:
04-12-2012, 22:58
...e lo spread s'impennnaaaaaaaa
04-12-2012, 23:09
Ah, perche' ora si chiama spread??:haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
04-12-2012, 23:12
Pepi Ha scritto:...e lo spread s'impennnaaaaaaaaUltimamente si ė ammosciato, sempre grazie a Monti :chessygrin:
04-12-2012, 23:16
Cmq io c sono stato per vacanza 20 giorni fa per uba settimana e mezza wd ho soggiornato in zona Bastille... centralissima. ...
Davvero bella... probl3mi sopratutto dovuti al costo alto dell'acqua... altissimo direi... Sembra una boiata ma ti crea dei disagi... Cmq le parigine sono troppo sexy.. in passato quando ho9 fatto l'animatore ho avuto modo di tastare e ritastare e sino mokto "spigliate" O spogliate... non ricordo... dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
05-12-2012, 09:06
nelle grandi città di solito risiedono grandi mandrie di fallofaghes comunis, perchè hanno la serenità dell'anonimato che nei piccoli centri manca.
ogni volta che ero all'estero e dicevo di essere italiano mi dicevano "Bunga Bunga" adesso mi guardano come se mi fosse morto il cane... :haha: |
« Precedente | Successivo »
|