This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Sport
#21
io ho usato i prodotti ma-fra e arexon per sedili in pelle (creme) e devo dire che il risultato è niente male! sono tornati morbidi e lucidi! faccio il trattamento una volta ogni 2 mesi e via.
  Cita messaggio
#22
aleottosei Ha scritto:Se ti sentisse qualcuno che vorresti utilizzare prodotti per il viso:ranting3:...Citofonare Elwood Blues Thumbup


ho fatto il bravo per la pulizia sedili in pelle...
Grazie a un regalino della mia dolce metà (leggi crema per sedili in pelle arexons) ho pulito e trattato i sedili :chessygrin:

grazie a tutti :hi_:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#23
[ATTACH=CONFIG]17987[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17988[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17989[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17990[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17991[/ATTACH]

il suo primo bagnetto e la sua prima bevuta :chessygrin:


Allegati Anteprime
                   
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#24
adry drift Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]17987[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17988[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17989[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17990[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17991[/ATTACH]

il suo primo bagnetto e la sua prima bevuta :chessygrin:

bella!
ritocca però gli angoli, che sono quasi a camber positivo come quando comprai la mia!Confusedmiley:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
omermon Ha scritto:bella!
ritocca però gli angoli, che sono quasi a camber positivo come quando comprai la mia!Confusedmiley:


è tutta regolabile vero? camber/caster/toe?? (mi sembra di aver letto così quando mi documentai a suo tempo...)

è già in preventivo per l'anno nuovo, però devo trovare un gommista che lo sappia fare bene (è pieno di zozzoni in giro...)

comunque, già con questi angoli tranquilli (sono stati fatti 1 anno fa...) va che è una bellezza... poco, poco sottosterzo (solo se si sbaglia una entrata troppo allegra con fondo bagnato), TANTO, TANTO sovrasterzo... :haha:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#26
***** no la verde, la sport va a diesel agricolo!!!!!
  Cita messaggio
#27
adry drift Ha scritto:è tutta regolabile vero? camber/caster/toe?? (mi sembra di aver letto così quando mi documentai a suo tempo...)

è già in preventivo per l'anno nuovo, però devo trovare un gommista che lo sappia fare bene (è pieno di zozzoni in giro...)

comunque, già con questi angoli tranquilli (sono stati fatti 1 anno fa...) va che è una bellezza... poco, poco sottosterzo (solo se si sbaglia una entrata troppo allegra con fondo bagnato), TANTO, TANTO sovrasterzo... :haha:

completamente regolabile, proprio così!

un anno basta e avanza perchè si fottano allegramente, considerala una priorità rifarli (te lo dice uno che ha aspettato di montare l'assetto, per farlo eh...:giggleSmile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#28
dafde Ha scritto:***** no la verde, la sport va a diesel agricolo!!!!!


:haha: scusami, imperdonabile errore ahahah
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#29
omermon Ha scritto:completamente regolabile, proprio così!

un anno basta e avanza perchè si fottano allegramente, considerala una priorità rifarli (te lo dice uno che ha aspettato di montare l'assetto, per farlo eh...:giggleSmile

mmm ok, lo farò sicuramente
ho sentito che parlate nel forum di angoli magneto.... avete dei valori di riferimento?
grazie:hi_:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#30
adry drift Ha scritto:mmm ok, lo farò sicuramente
ho sentito che parlate nel forum di angoli magneto.... avete dei valori di riferimento?
grazie:hi_:

Dipende un po' come guidi, mi spiego: i magneto sono poco più spinti di quelli stock, l'auto risulta ben equilibrata e sono un ottimo inizio.
Dopo un po' di km potrai optare per degli angoli un po' più aggressivi, rendendo l'auto più incisiva ma anche più "ballerina".
Per i magneto dovrebbe esserci la stampata da qualche parte qui sul forum!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [ND] ND sport del Lupo LupoTHP 338 114,176 07-05-2024, 15:56
Ultimo messaggio: 8d4jsrm
  [NB FL] La mia nbfl 1.8 sport enol 0 581 11-10-2022, 00:44
Ultimo messaggio: enol
  [ND] la mia RF Sport Krylion 40 20,711 16-10-2021, 17:39
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] 2.0 Sport - Crono89 Crono89 7 2,220 14-06-2021, 14:42
Ultimo messaggio: Crono89
  [ND] ND1 2.0 sport Antonio 141 50,568 11-02-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 2.0 sport nd frenky 36 22,817 25-01-2021, 09:59
Ultimo messaggio: Antonio
Photo [ND] La NDRF di Mr Schiaffi (Sport 160cv) mr schiaffi 40 8,428 01-12-2020, 17:35
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB FL] La SPORT verdina di Albi AlbiRn 3 2,726 15-05-2020, 14:44
Ultimo messaggio: AlbiRn
  [NB FL] 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray vinzolo 40 15,385 05-03-2019, 13:04
Ultimo messaggio: vinzolo
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,619 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)