io ho usato i prodotti ma-fra e arexon per sedili in pelle (creme) e devo dire che il risultato è niente male! sono tornati morbidi e lucidi! faccio il trattamento una volta ogni 2 mesi e via.
aleottosei Ha scritto:Se ti sentisse qualcuno che vorresti utilizzare prodotti per il viso:ranting3:...Citofonare Elwood Blues
ho fatto il bravo per la pulizia sedili in pelle...
Grazie a un regalino della mia dolce metà (leggi crema per sedili in pelle arexons) ho pulito e trattato i sedili :chessygrin:
grazie a tutti :hi_:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
adry drift Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]17987[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17988[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17989[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17990[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17991[/ATTACH]
il suo primo bagnetto e la sua prima bevuta :chessygrin:
bella!
ritocca però gli angoli, che sono quasi a camber positivo come quando comprai la mia! miley:
omermon Ha scritto:bella!
ritocca però gli angoli, che sono quasi a camber positivo come quando comprai la mia!miley:
è tutta regolabile vero? camber/caster/toe?? (mi sembra di aver letto così quando mi documentai a suo tempo...)
è già in preventivo per l'anno nuovo, però devo trovare un gommista che lo sappia fare bene (è pieno di zozzoni in giro...)
comunque, già con questi angoli tranquilli (sono stati fatti 1 anno fa...) va che è una bellezza... poco, poco sottosterzo (solo se si sbaglia una entrata troppo allegra con fondo bagnato), TANTO, TANTO sovrasterzo... :haha:
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***** no la verde, la sport va a diesel agricolo!!!!!
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adry drift Ha scritto:è tutta regolabile vero? camber/caster/toe?? (mi sembra di aver letto così quando mi documentai a suo tempo...)
è già in preventivo per l'anno nuovo, però devo trovare un gommista che lo sappia fare bene (è pieno di zozzoni in giro...)
comunque, già con questi angoli tranquilli (sono stati fatti 1 anno fa...) va che è una bellezza... poco, poco sottosterzo (solo se si sbaglia una entrata troppo allegra con fondo bagnato), TANTO, TANTO sovrasterzo... :haha:
completamente regolabile, proprio così!
un anno basta e avanza perchè si fottano allegramente, considerala una priorità rifarli (te lo dice uno che ha aspettato di montare l'assetto, per farlo eh...:giggle
dafde Ha scritto:***** no la verde, la sport va a diesel agricolo!!!!!
:haha: scusami, imperdonabile errore ahahah
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omermon Ha scritto:completamente regolabile, proprio così!
un anno basta e avanza perchè si fottano allegramente, considerala una priorità rifarli (te lo dice uno che ha aspettato di montare l'assetto, per farlo eh...:giggle
mmm ok, lo farò sicuramente
ho sentito che parlate nel forum di angoli magneto.... avete dei valori di riferimento?
grazie:hi_:
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adry drift Ha scritto:mmm ok, lo farò sicuramente
ho sentito che parlate nel forum di angoli magneto.... avete dei valori di riferimento?
grazie:hi_:
Dipende un po' come guidi, mi spiego: i magneto sono poco più spinti di quelli stock, l'auto risulta ben equilibrata e sono un ottimo inizio.
Dopo un po' di km potrai optare per degli angoli un po' più aggressivi, rendendo l'auto più incisiva ma anche più "ballerina".
Per i magneto dovrebbe esserci la stampata da qualche parte qui sul forum!
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