This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che moto mi consigliate stile supermoto?
Davide castelmassa Ha scritto:si ma con il gs1200 è il mio prossimo sogno del cassetto....

Però la F800GS è una valida alternativa...
  Cita messaggio
si....ma al cuor non si comanda...stano però,nel forum non c'è nessun fortunato possessore....
  Cita messaggio
Davide castelmassa Ha scritto:si perchè 18 mila euro di moto...ancora non posso permettermelo....me li dai tu?
Magari ci penso su un attimo.... comunque se decidessi di buttare 18k euro su una moto, di sicuro non mi prenderei un gs1200. Moto usata al 90% da persone che ci fanno il tragitto casa-bar, contendendosi il parcheggio con i proprietari di hd.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Davide castelmassa Ha scritto:si perchè 18 mila euro di moto...ancora non posso permettermelo....me li dai tu?

Bella moto anche il GS1200 ma perché comprarla nuova? Piuttosto mi farei una HP2 enduro a quel punto o ancora meglio spenderei la metà e mi farei un GS1200 usato di qualche anno con pochi Km.
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Magari ci penso su un attimo.... comunque se decidessi di buttare 18k euro su una moto, di sicuro non mi prenderei un gs1200. Moto usata al 90% da persone che ci fanno il tragitto casa-bar, contendendosi il parcheggio con i proprietari di hd.

Quoto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Beh non è che quelli che si prendono le varie r6/r1/Ducati etc per girare in strada tra le macchine siano piú intelligenti, eh!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
daviz Ha scritto:beh non è che quelli che si prendono le varie r6/r1/ducati etc per girare in strada tra le macchine siano piú intelligenti, eh!

eh????

[attach=config]18447[/attach]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Quello che ho detto. Visto che si faceva un discorso sul reale utilizzo della moto mi sembra sbagliato limitarsi ai proprietari di GS o Harley.
Non vedo molta differenza tra chi compra il GS per andare in ufficio e chi la Panigale per andare a fare il giretto in strada la domenica.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Quello che ho detto. Visto che si faceva un discorso sul reale utilizzo della moto mi sembra sbagliato limitarsi ai proprietari di GS o Harley.
Non vedo molta differenza tra chi compra il GS per andare in ufficio e chi la Panigale per andare a fare il giretto in strada la domenica.

Personalmente ho comprato una moto nata per la pista, e c'è molto più gusto a girare l'europa con un mezzo del genere, è come fare viaggi in caterham, non ci vedo niente di male, anzi, per me il viaggio è parte della vacanza!

Nella foto ero nei dintorni di Garmish, sotto la pioggia, valigie cariche, in direzione Munchen!
  Cita messaggio
Scusa non volevo tirare conclusioni ne giudicare, mi riferivo al messaggio sopra, sono motociclista anche io (benchè appiedato da un annetto), solo che spesso chi ha una BMW o una HD viene classificato come "motociclista da bar" quando invece non sono certamente i soli a poter rientrare nella suddetta categoria. Il proprietario medio di ipersportiva ne è un lampante esempio.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio