mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Mante Ha scritto:la mia macchinina lunedì sera uscendo dall'università :cry2:
(qualità pessima, fatta al volo col telefono alle 6 di sera sotto la neve)
ti hanno lasciato da solo in mezzo al nulla !!!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Bisso Ha scritto:si ora se nevica di nuovo non mi ci metto neanche a spalare, tiro fuori la macchina a mano per il gancio traino! :haha:
:haha::haha: che fai meno fatica :chessygrin: qui ormai si è già sciolto quasi tutto,da una parte è meglio altrimenti si fanno su casini a non finire per i treni e le strade,ora bisogna stare attenti al ghiaccio
fabryr. Ha scritto:ti hanno lasciato da solo in mezzo al nulla !!!!:chessygrin:
si :dispair: c'era solo la mia macchina e in fondo a destra un altro intento anche lui a togliere la neve dalla sua auto.. certo che avere lezione fino alle 7 :ranting3:
Pepi Ha scritto:forse dovevi spegnere il BLUEtooth...
moderatori? instaban please! : CoolGun :
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.