Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tanta tanta acqua
Concerto dei guns fantastico, e litri su litri di birra (e te credo che poi non dimagrisco!!!)
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
cazzuto axl? me ne hanno parlato tutti bene, pare che canti meglio adesso che quando erano i guns veri
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Barista, una cioccolata calda con un goccio di cioccolato bianco. Dopo ripasso per una tisana rilassante.
'92 NAClassicRed
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ti invidio come se ti avessi visto dentro una Jacuzzi insieme a Tera Patrick nuda (ribadisco, lei nuda). I Guns sono stati la mia fanciullezza.
La ND non esiste.
Modello:
Il 19 ci sono i metallica....
Ma in quei giorni sarò nella terra dei cachi!
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
usti i guns pure nella mia giovinezza sono stati molto presenti

li ascolto quando esco in bici con tutto il resto dei gruppi degli anni d'oro.. per stasera sarà impegnativa mi trovo con alcuni amici che non vedo da tempo: Birra: speriamo che il nostro barista di fiducia abbia ben caricato il frigo di HB :blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER