Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
un pò di assenzio grazie ho bisogno di smettere di far macinare pensieri al neurone altrimenti non dormo più....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
...ma quindi funziona che se non ho sonno scrivo qualcosa qui, vado a letto, domani mattina mi sveglio e vedo chi/cosa ha risposto?! 'Notte tosi!
MX-5 NC Coupé, Brilliant Black, Eibach 2007.
"...And all of this brings me naturally to the Mazda MX-5, which I think represents better value for money than any other car on sale in Britain today." J.C.
Fletch Ha scritto:Per me Tachiflu Dec miele e limone.
Corretto vodka.
Ottimo!
Comunque ragazzi nonostante sia un bevitore assiduo di Belvedere ( "Mamma non temere, bevo solo Belvedere" ) vorrei porre alla vostra attenzione quest'ottima vodka Olandese.
Si chiama "Ketel One" e vi sorprenderà per la sua morbidezza e sapore vellutato :happy: mmm...
mmmm troppo tardi per uno shot? e meno male che mi sono defilato presto dalle torri causa sonno....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”