stasera ho bevuto a cena un paio di bicchieri di dolcetto,ci voleva per rilassarmi
anche per me periodo di pensieri ecc ecc
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Un Moito per Elisa (a metà ottobre?) e un ponce per me. Ho bisogno di calore.
'92 NAClassicRed
Possiamo fare una grigliata (!!!) e bere dolcetto.. Che e' bbbbono! Cosi ci scaldiamo e fabryr e' gia' sul pezzo!
Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
ahahaha in effetti hai ragione cara Elisa mi son già portato avanti
domani però passo alla degustazione della birra artigianale ad una festa che hanno organizzato qui nella mia zona speriamo bene che è la prima edizione
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
cognac, sigarette, filmetto e cammino...sono stereotipato lo so, ma poi finisco sempre a cazzeggiare qui...il richiamo della miata!
Questo bar e' un dramma.. Alle pareti ci sono foto di miate.. Al bancone si degustano vini e birre artigianali.. E come si fa a smettere???
:-D
Ma che musica mettiamo in sottofondo?
16-10-2013, 23:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2013, 23:39 da Mr.nitro.)
elisa sei solo invidiosa che un singolo neurone zippato che passa da una scatola cranica all'altra stordito dalla forza g riesca a procreare pensieri che tu ti sogni! ok la febbre avanza e per il mojito è tardi mi accontento di una mazzata in testa e vado a dormire! peace
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Mr. Nitro gia' a nanna? Ma come.. Un giovanotto come te!
:-P