Purtroppo anche le auto più nobili quando scendono di prezzo ed arrivano a livelli popolari diventano oggetto di "violenza" da parte di truzzi&tamarri (ad. es mi viene in mente la BMW M3 E36, tra poco sarà il turno della E46) e nel suo piccolo la Miata non scappa a questa regola, peccato.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Sul fatto che una M3 E46 arrivi mai a prezzi popolari nutro qualche dubbio, ma sono speranzoso perchè è la M3 che mi piace di più. Purtroppo poi il superbollo e il costo del trapasso la rendono (e la renderanno anche in futuro) un acquisto impossibile....
Sulla mx5 condivido quanto dice Antonio, e aggiungo che in Italia (stranamente!) vedo un certo diffuso buongusto nel modificarla che altrove (es USA) non conoscono. Qui di grandi "tamarrate" se ne vedono poche, e chi ha modificato a fondo lo ha fatto scegliendo con cura accessori/modifiche che non snaturassero le origini della macchina e che rispettassero la sua filosofia.
Forse vale più per NA che NB/NC, anzi sicuramente, ma le NA sono anche quelle più modificate...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA