This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Di quale colore la fareste?
Viper Green
16.00%
4
Gulf Blue
64.00%
16
Grigio Topa
12.00%
3
Silver - e mi tengo in tasca la differenza
8.00%
2
25 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come la faccio?
[Immagine: alfa_romeo_147_1900_jtd_96635326595797917.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ciao mi sono riletto tutto il tread, anche io avevo una na silver, la mia aveva la vernice in condizioni da discarica e quindi appena ho potuto l'ho rifatta tutta, ho rimutginato parecchio se lasciarla silver o cercare un colore più particolare, entrando in carrozzeria accanto alla mia na c'era una abarth 500 color grigio campovolo.........è stato amore a prima vista!!

Parecchi mi avevano consigliato di non farlo, ma qualcuno si è ricreduto e altri sono rimasti col pugno di ferro di lasciare il colore originale!!

Beh posso dirti che più la guardo e ogni giorno rimgrazio quel cinquino affiancato alla mia miata americana del 1991 iscritta asi

A voi i giudizi

[Immagine: a5u9urav.jpg]

[Immagine: ate7y4eq.jpg]


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
Io andrei di celeste gulf.
Piú sobrio del verde e più adatto alla miatina.
E con qualche particolare arancione è semplicemente invincibile

Inviato dal mio GT-S7500 con Topatalk 2
  Cita messaggio
Per me celeste.

Niente verde tarro. Quel colore é bello su macchine che sarebbero belle di qualsiasi colore.

La miata no. IMHO

LOVE.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:[Immagine: alfa_romeo_147_1900_jtd_96635326595797917.jpg]

Mi devo fare un'orribile utilitaria Fiat con l'emblema Alfa? Big Grin
  Cita messaggio
andreone82 Ha scritto:Ciao mi sono riletto tutto il tread, anche io avevo una na silver, la mia aveva la vernice in condizioni da discarica e quindi appena ho potuto l'ho rifatta tutta, ho rimutginato parecchio se lasciarla silver o cercare un colore più particolare, entrando in carrozzeria accanto alla mia na c'era una abarth 500 color grigio campovolo.........è stato amore a prima vista!!

Parecchi mi avevano consigliato di non farlo, ma qualcuno si è ricreduto e altri sono rimasti col pugno di ferro di lasciare il colore originale!!

Beh posso dirti che più la guardo e ogni giorno rimgrazio quel cinquino affiancato alla mia miata americana del 1991 iscritta asi

A voi i giudizi

[Immagine: a5u9urav.jpg]

[Immagine: ate7y4eq.jpg]


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

Bravo hai fatto bene, molto bella Thumbup
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Mi devo fare un'orribile utilitaria Fiat con l'emblema Alfa? Big Grin

No
Un "semplice" canna di fucile
Secondo me sulla miata è la morte sua, un filo più scuro di quello in foto

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
L'NA deve essere sempre e solo pastello !
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Ok, portati una coperta per avvolgerla, starà più riparata e tuteliamo la sanità mentale di la dovesse vedere per caso. Big Grin

Cthulhu for president!


Mi sa che a Lux gli fischiano le orecchie!

Lo Yeti ha i vetri oscurati, con la coperta potrebbe sembrare che io stia nascondendo un piccolo e pesante cadavere di qualcosa. Gli artisti devono essere pronti ad eventuali critiche altrimenti non sarebbero opere d'arte.

ilmangj Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]27019[/ATTACH]

Bella! Tranne le scritte...

alex zanardi Ha scritto:bravo..... ottima scelta.... dividiamoci i compiti.....



te pensa ai colori.....
io invece penso a far crescere il mio motore fino a quando esplodeBig Grin

Bravo, mi affiderò a te per vedere cosa si può fare - stai già a buon punto. Non ho avuto il coraggio voglio mantenere l'affidabilità e la stradabilità (e se questo termine non esisteva da adesso esiste Big Grin)
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Io non avrei dubbi...
[Immagine: 5564129859_c76de8ae4b_z.jpg]

Non mi piacciono i colori opachi e nemmeno quelli militari : Sorry! :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,198 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
  tutta la fiancata, che faccio? tomotto 10 2,311 22-06-2014, 13:25
Ultimo messaggio: tomotto
  Cosa Faccio??? con o senza??? LEONARDO NIFOSI 42 5,705 17-02-2014, 01:04
Ultimo messaggio: Andrea72
  Nostalgic Garage Vary..come faccio???? LEONARDO NIFOSI 26 3,657 03-02-2012, 22:32
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  FL... la faccio nera opaca? mr.magoo87 21 3,173 04-04-2010, 23:46
Ultimo messaggio: Mrk
  la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... ggcapp 93 8,946 27-03-2010, 10:35
Ultimo messaggio: ggcapp
  Rivernicio o faccio altre modifiche??? Samuel 36 4,496 12-06-2009, 19:30
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)