This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
alcune news

ho parlato con alessio della Marmitta Online e mi ha detto che è felicissimo di partecipare con noi anche con altre offerte su altri prodotti.

la spedizione singola che verrebbe comoda per chi organizza, e trasparente per chi compra la può fare e costa solo 5 euro in più: sostanzialmente voi fate il bonifico/paypal a lui e lui vi manda il pezzo. L'unica cosa da considerare è che i pezzi vengono dalgi usa quindi non arriverranno prima di 10 giorni o due settimane ma siccome non è una modifica urgente, di solito, penso sia ragionevole. Se considerate che un cat sportivo normalmente costa 120 + ss il risparmio c'è.

@pepi:il cat sportivo serve a migliorare la resa del motore dando + passaggio di gas di scarico dai collettori e non facendo perdere contropressione come nel caso del tubo dritto. se metti il tubo dritto noti un miglioramento in un mezzo vecchio solo perchè probabilmente il vecchio cat era intasato. il tubo dritto fa perdere qualcosa ai bassi regimi
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:la spedizione singola che verrebbe comoda per chi organizza, e trasparente per chi compra la può fare e costa solo 5 euro in più: sostanzialmente voi fate il bonifico/paypal a lui e lui vi manda il pezzo

direi che è perfetto Thumbup
  Cita messaggio
vediamo se si riesce a fare entrare nel nostro giro di scimme questo shop che ha cose interessanti e prezzi onesti!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:@pepi:il cat sportivo serve a migliorare la resa del motore dando + passaggio di gas di scarico dai collettori e non facendo perdere contropressione come nel caso del tubo dritto. se metti il tubo dritto noti un miglioramento in un mezzo vecchio solo perchè probabilmente il vecchio cat era intasato. il tubo dritto fa perdere qualcosa ai bassi regimi

Rispondo chiudendo il semi-ot: io ho notato solo miglioramenti peró ho messo decat e catback tutto insieme, poi c'è da dire che il mio cat ha 52000 km, boh...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
-doppiaeffe
-ilmangj
-fabryr.
-Elwood Blues
-Asatobi
-Dipo-07
-Mr.Nitro
-Alessioattorresi
-Fracrist
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:-doppiaeffe
-ilmangj
-fabryr.
-Elwood Blues
-Asatobi
-Dipo-07
-Mr.Nitro
-Alessioattorresi
-Fracrist
te frà ultimamente mi stupisci sempre di più :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:te frà ultimamente mi stupisci sempre di più :haha:

vuoi sapere com'è che ho pensato di fare questa cosa?
Facile: a gennaio vado a revisionare, poi scatalizzo invece che mettere la conica corta che mi faceva addrizzare l'umore ma mi viene a costare troppo fare tutto il lavoro.
:p
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:direi che è perfetto Thumbup
ottima soluzione, intanto ringrazio doppiaeffe per l'organizzazione:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
è un piacere... adesso vediamo i partecipanti! siamo quasi alla metà! ovviamente se superiamo non ci sono problemi!
  Cita messaggio
Intanto mi segno... adesso provo a contattare marmitta OnLine per capire se per la mia va bene lo stesso cat che montate voi oppure no..
che voi sappiate il filetto della seconda sonda lambda è uguale per tutte le macchine?
Ero tentato dal prendere un kat con la predisposizione per la sonda a valle...

-doppiaeffe
-ilmangj
-fabryr.
-Elwood Blues
-Asatobi
-Dipo-07
-Mr.Nitro
-Alessioattorresi
-Fracrist
-Alpha4
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio