Doppiaeffe Ha scritto:modello 59925 d 57mm
suggerisco di mettere "modello 59925 d 57mm" anche all'inizio del post, con magari anche la pagina web...
accidenti, non la trovo?
(solo egay: http://www.ebay.it/itm/CATALIZZATORE-SPO...0567917834 )
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Elwood, troppo veloce! :chessygrin:
Io la cercavo dal fornitore, per capire che sconto ci sta offrendo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
lui l vende a 120 più le spese quindi un 130 .... direi che il risparmio c'è. se consideri che lo devi unire al fatto che tu paghi e lui spedisce, ovviamente appena gli arrivano i pezzi dagli us, vedi che l'operazione ha senso!
ci attestiamo sulla decina scarsa. dopo le feste faremo l'appello, e chiederò ai sicuri di pagare direttamente al venditore in modo da velocizzare il tutto.
Doppiaeffe Ha scritto:ci attestiamo sulla decina scarsa. dopo le feste faremo l'appello, e chiederò ai sicuri di pagare direttamente al venditore in modo da velocizzare il tutto. ok attendo news e magari qualcuno si aggiunge all'ultimo momento :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ovviamente se non siamo 20 il prezzo nn sarà 74 neuri ma penso sia più alto, di pochissimo, ma più alto
Con 10 quanto ci farebbe?
80euro se siamo 10, penso sia comunque un ottimo prezzo, sono solo 6 euro in +
Io ci sono per Nb.
FF in mp hai i miei dati.
Grazie.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
|