This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
Bhe di sicuro non lo abbiamo messo per il gusto di inquinare di piu'....speriamo di tirar fuori un paio di cavalllini e avere, come gia' hanno costatato altri utenti, un miglioramento generale dell'erogazione sentendo l'auto meno strozzata...questo era lo scopo
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Bha caldo o freddo se va meglio va meglio...strano o meglio forse sara' un miglioramento impercettibile??? Io mi sa che provo al banco...l'officina che vado lo ha...
facci sapere la rullata! Wink
  Cita messaggio
Certo...se il costo e' basso faro' prima e dopo....altrimenti, sempre se pero' e' accettabile, tra qualche mese dopo aver messo anche I cavi candela e probabile bmc a pannello e terminale, selo trovo usato...
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Certo...se il costo e' basso faro' prima e dopo....altrimenti, sempre se pero' e' accettabile, tra qualche mese dopo aver messo anche I cavi candela e probabile bmc a pannello e terminale, selo trovo usato...
si forse è meglio
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
stavo vedendo questo distanziale Bonalume per montare il catalizzatore, ma costa più di 100 euro!!
  Cita messaggio
In qualche altro topic si parlava di un equivalente a una 30ina di € su ebay ma i link sono scaduti
La mia Giapponesina:
*** NB-FL 1.6 - 110cv - 2003***
ALL BLACK

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...na!!/page4
  Cita messaggio
Quasi quasi io rischierei a mettere il solo cat e se poi la spia inizia a rompere mi procuro sto o2sensorkiller
La mia Giapponesina:
*** NB-FL 1.6 - 110cv - 2003***
ALL BLACK

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...na!!/page4
  Cita messaggio
Ma perche' ci vuole questo distanziale??? Se ci volesse penso sia dacile farlo...prima o seconda sonda???
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Ma perche' ci vuole questo distanziale??? Se ci volesse penso sia dacile farlo...prima o seconda sonda???
Perchè leggendo aria e non i gas di scarico che hanno meno ossigeno di quant'è la soglia rimane in specifica. Seconda sonda,a valle del kat!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
E con un distanziale che si risolve?? Che nn si accende la spia o va meglio anke la carburazione della centralina???
  Cita messaggio