Si evita l'accensione della spia,la seconda sonda serve solo a controllare il kat. La prima serve per la carburazione ma è montata prima del kat
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
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10-02-2013, 20:47
Si evita l'accensione della spia,la seconda sonda serve solo a controllare il kat. La prima serve per la carburazione ma è montata prima del kat
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
10-02-2013, 21:21
Perfetto allora domani prendero' le misure per fare un cilindro distanziatore per la sonda...prendero' spunto da qualche foto e dal pezzo vero e proprio...
11-02-2013, 00:29
La mia Giapponesina:
*** NB-FL 1.6 - 110cv - 2003*** ALL BLACK http://www.mx5italia.com/showthread.php?...na!!/page4
11-02-2013, 00:40
Oppure su ebay c'è questo:
Lambda Spacer Angled o2 Sensor Adjustable Extender Exhaust Decat M18 Lamba 90 dg http://bit.ly/WbN3Rj
La mia Giapponesina:
*** NB-FL 1.6 - 110cv - 2003*** ALL BLACK http://www.mx5italia.com/showthread.php?...na!!/page4
11-02-2013, 06:54
Sembra una pipetta hahaha... bene bene se puo' fa'.... in settimana monto il cat poi se da rogne vedo di trovare o fare questo marchingegno....pero' I'll buco infondo e' meglio farlo piu' largo vero?? O e' uguale????
11-02-2013, 10:08
il cat metallico:
-dimiuisce la resistenza allo scarico dei gas e da un minimo di coppia ai bassi -non inquina più dei catalizzatori, marcianti da anni, che sicuramente filtravano male -diminuisce le temperature nella zona tunnel, ma tranquilli, il cambio lo sentirete lo stesso -riduce i consumi, nel mio caso, lo monto da 3 o 4 anni ho notato una riduzione del 20%, ma il vecchio cat era veramente intasato e poi sulla spia, io ho ancora da montare la pipetta distanziale, spero prima o poi di farlo, ma da errore solo se girate bassi costanti per lungo tempo, con la penna blutut risolvete. questo cat l'ho preso per l'arancia 1,8 di mio fratello a cui ho rifatto l'imp elettrico, andato a fuoco dopo un intervento del maestro elettrauto marchese a ct, e la guarnizione della testa. essendo l'nb eurostocaxxo non darà nessun problema, se notate sulla scatola c'è sritto che sto cat è "pre obd2".
11-02-2013, 11:58
Perfetto, allora proverò anche io a montarlo senza distanziale, se poi darà problemi provvederò.
Pensate che sia utile una volta montato il cat nuovo staccare la batteria per resettare la centralina cosi si autoimposta i nuovi valori della carburazione?
11-02-2013, 14:51
in teoria se la stacchi al momento dell'accensione si rimposta ai valori d'origine e non ai nuovi valori con il cat, non se lo immagina mica che lo hai montato e che deve essere così la carburazione, quindi dovrebbe auto carburarsi in automatico comunque... però io finito il lavoro la stacco una nottata almeno dai cancella anche gli errori (sempre se si cancellano staccando la batteria)
11-02-2013, 21:01
Molto probabilmente giovedi' sara' il gran giorno!! Centrotuning a rimini 30 euro di mano d'opera e sr voglio rullata prima/dopo a 50 euri!! Ottimo direi.. inoltre gliela lascio alle 14 mi porta al lavoro e poi mi viene a prendere in serata hahaha ottimo direi...
12-02-2013, 16:41
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