Giova636 Ha scritto:ottimo lavoro complimenti...dove hai preso le flangie???
Fatte mio padre!
Io l'ho montato insieme a collettori 4-1 e la differenza di erogazione agli alti l'ho un pò sentita.
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
|
15-02-2013, 10:05
Giova636 Ha scritto:ottimo lavoro complimenti...dove hai preso le flangie??? Fatte mio padre! Io l'ho montato insieme a collettori 4-1 e la differenza di erogazione agli alti l'ho un pò sentita.
15-02-2013, 20:02
dafde Ha scritto:grazie Giova, questo dimostra che il nostro piccolo upgrade (ed economico) da solo serve a pochissimo, magari potrebbe considerarsi utile a completamento di altre modifiche (collettori di scarico, aspirazione sportiva, farfalla, centralina) Haha grazie mi sono sacrificato per il gruppo....no dai ti dico una cosa....sono andato da un preparatore bravo e onesto e mi ha dato un sacco di consigli utili a mio favore e controproducente per lui...per prima cosa mi ha detto che queste sono le cose base da fare su un aspirato ossia: linea di scarico, filtro (poco utile aspirazioni complesse e pistaiole) e trattamento ceramico....da lasciare perdere la centralina perchè sono soldi buttati...io volevo farla e lui contro il suo interesse mi ha detto di lasciar perdere l'idea e chi c'è le mette in testa promettendo cv facili (ovviamente sui nostri aspirati, su turbo altro discorso e altra elaborazione completamente diversa). questi sono le cose base, oltre di questo bisogna mettersi in testa di spendere soldi, soldi e soldi. Comunque chi volesse continuare le strade sono poche....lasciate perdere super filtri tipo ota o modifiche all'aspirazione, tanto luci di valvole e valvole stesse sono studiate per un certo flusso ![]() ![]() ![]() ![]()
13-09-2013, 12:41
Ragazzi, nel caso qualcuno avesse ancora il catalizzatore da montare e avesse cambiato idea nel frattempo, sappiate che io ne cerco uno.
![]()
NC LE
12-10-2013, 09:52
arrivo tardi? si potrebbe organizzare un altro GP? o se qualcuno non lo ha montato può contattarmi??
Grazie Mille
12-10-2013, 12:13
Piccolo consiglio: guarda su ebay USA. Ci sono venditori che forniscono il Magnaflow spedito a casa con circa 80€, comprensivi già di costi doganali.
Io l'ho ordinato così e l'ho ricevuto a casa dopo 15 giorni.
NC LE
12-10-2013, 21:13
progitto Ha scritto:Piccolo consiglio: guarda su ebay USA. Ci sono venditori che forniscono il Magnaflow spedito a casa con circa 80€, comprensivi già di costi doganali. Grazie mille, ho fatto una ricerca veloce ma ne ho trovati solo con spese di spedizione assurde... Hai qualche link ?
14-10-2013, 09:23
Ad esempio questo http://www.ebay.it/itm/161091362179?ssPa...1497.l2649
Io ho provato a fargli una proposta di acquisto leggermente più bassa del prezzo esposto e il venditore l'ha accettata
NC LE
14-10-2013, 09:25
questo va flangiato, bisogna aggiungerci anche questa spesa.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
14-10-2013, 09:27
Si ovvio quelli universali sono tutti da flangiare credo che con altri 80 euro il marmittaio mi fa il lavoro... Ora provo a fare una proposta anche io
![]()
14-10-2013, 09:30
Yep, è lo stesso catalizzatore del groupbuy. Io avevo messo 91$ e li ha accettati subito, molto veloce nella spedizione (spedito il giorno stesso) ma comunque, proveniendo dagli USA, ci mette almeno un paio di settimane ad arrivare.
NC LE
|
« Precedente | Successivo »
|