This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo corso stilistico mercedes
Dangerfield78 Ha scritto:Z8 no? :chessygrin:

fixed :chessygrin:
  Cita messaggio
Danger, ma Gianni Fantoni che ne pensa di Mercedes?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Danger, ma Gianni Fantoni che ne pensa di Mercedes?

...lo annoia moltissimo

[Immagine: RJKcU.jpg]
  Cita messaggio
:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:L'unico merdeces "umano" che prenderei è un bel w123 300TE con interni chiari Smile

Non male! Con Gpl e carrello annesso per portarci la macchina uso pista!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Luca, mi sa che a noi ci han fatto con lo stampino!

La penso (quasi) esattamente come te!!!ShockShockShock

MI sa...anche se con qualche anno di differenza la generazione e' quella!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Giulio.....

...ma non starai mica facendo il razzista?!?!?!? :buahah:

PS: la Z3 potrebbe già andare ad un raduno di auto storiche senza sfigurare... la Z4 no...ed è davvero enorme.

A proposito di razzismo e della discussione dell' altro giorno, vi aggiorno su una cosa.

Oggi mi chiama un mio cliente (ITALIANO) che ha in scadenza la polizza della sua splendida (veramente) BMW 316i E36 del 2/1/1992 con all' attivo solo 95.000km...chiamo la compagnia e mi dice che quest'anno per le auto sotto i 25 anni la tariffa e' aumentata di 30€.
Chiamo allora un'altra compagnia che attraverso un club locale riesce ad avere costi decenti per auto over 21 anni.

Alla mia richiesta di assicurare quest' auto sapete quale e' stata la risposta?

"Spiacenti, purtroppo la compagnia ha mandato una circolare nella quale dice che TUTTE LE AUTO CON PIU' DI 21 ANNI POSSONO ESSERE ASSICURATE TRANNTE BMW, AUDI E MERCEDES CHE DEVONO AVERE MINIMO 31 ANNI".

Scatta in automatico la domanda (provocatoria perche' mi immaginavo la risposta): "mi scusi e perche' solo audi, bmw e mercedes?"

Risposta: Perche' sono le auto preferite da extracomunitari che in questo modo pagano una fesseria di assicurazione, usandole tutti i giorni e alzando il rischio per la compagnia"

Ri-domando: " Ma il blocco e' per tutte indiscriminatamente oppure le versioni M3/schnitzer/alpina, AMG/Brabus e S/RS hanno deroghe? E se sono iscritte ASI cambia qualcosa?"

Risposta: REquisito INDISPENSABILE E INDEROGABILE AVERE PIU' DI 31 ANNI (l'auto ovviamente!)

Poi mi vengono a parlare di razzismo!

Vabbe', chiudiamo l'OT

Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:fixed :chessygrin:

Vabbe', mettiamoci anche quella, anche se per quello che costa onestamente all' epoca fossi stato tra quelli che potevano comprarsela non avrei scelto lei.

Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:L'unico merdeces "umano" che prenderei è un bel w123 300TE con interni chiari Smile

Quoto, piace moltissimo anche a me. Le Mercedes comunque sono state auto molto belle fino agli anni '70/80, a differenza di BMW che faceva un'auto bella ogni tanto (507, 328, 2002...e poco altro..).
A livello di marchio è sicuramente uno dei più importanti della storia dell'auto, ed è un peccato vedere gli aborti di oggi, come la B che sembra una Zafira, la C, la R, la E, la...insomma si potrebbe fare tutto l'alfabeto
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:A proposito di razzismo e della discussione dell' altro giorno, vi aggiorno su una cosa.

Oggi mi chiama un mio cliente (ITALIANO) che ha in scadenza la polizza della sua splendida (veramente) BMW 316i E36 del 2/1/1992 con all' attivo solo 95.000km...chiamo la compagnia e mi dice che quest'anno per le auto sotto i 25 anni la tariffa e' aumentata di 30€.
Chiamo allora un'altra compagnia che attraverso un club locale riesce ad avere costi decenti per auto over 21 anni.

Alla mia richiesta di assicurare quest' auto sapete quale e' stata la risposta?

"Spiacenti, purtroppo la compagnia ha mandato una circolare nella quale dice che TUTTE LE AUTO CON PIU' DI 21 ANNI POSSONO ESSERE ASSICURATE TRANNTE BMW, AUDI E MERCEDES CHE DEVONO AVERE MINIMO 31 ANNI".

Scatta in automatico la domanda (provocatoria perche' mi immaginavo la risposta): "mi scusi e perche' solo audi, bmw e mercedes?"

Risposta: Perche' sono le auto preferite da extracomunitari che in questo modo pagano una fesseria di assicurazione, usandole tutti i giorni e alzando il rischio per la compagnia"

Ri-domando: " Ma il blocco e' per tutte indiscriminatamente oppure le versioni M3/schnitzer/alpina, AMG/Brabus e S/RS hanno deroghe? E se sono iscritte ASI cambia qualcosa?"

Risposta: REquisito INDISPENSABILE E INDEROGABILE AVERE PIU' DI 31 ANNI (l'auto ovviamente!)

Poi mi vengono a parlare di razzismo!

Vabbe', chiudiamo l'OT

Rispondo con un....

...senza parole...

(Ma io questa cosa qui la sapevo già!)Wink
  Cita messaggio