Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Sto per scrivere una stronzata:
Preso atto che:
La radio originale fra un po' mi servirà giusto come pulsante attizza-antenna dato che fa sempre peggio il suo lavoro.
Non ho voglia di imbruttire l'abitacolo.
Non voglio portarmi dietro nessun frontalino
Il 95% del tempo la macchina è in zone sicure e la uso solo l'estate per gelato, passeggiata al mare e gite in montagna.
Sto pensando si comprire il marchio JVC con un bell'adesivo fatto bene che riporta il marchio Mazda.
Secondo voi il possibile ladro ci casca e pensa "è bella, ma è pur sempre una cagata originale"??
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Sto pensando si comprire il marchio JVC con un bell'adesivo fatto bene che riporta il marchio Mazda.
Secondo voi il possibile ladro ci casca e pensa "è bella, ma è pur sempre una cagata originale"??
Secondo me non pensa nemmeno che sia bella :haha:
Cmq fatti l'assicurazione (copre solo l'autoradio di serie - almeno a me - però : Wink : )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
il Mamo Ha scritto:Cmq fatti l'assicurazione (copre solo l'autoradio di serie - almeno a me - però : Wink : )
Ora ho un'assicurazione che non mi vuole fare neanche la protezione contro gli agenti atmosferici, non voglio immaginare questa.
Pensa che la penultima volta sono andato a chiedere e mi hanno detto "tanto a Taranto non grandina mai".
La penultima volta sono andato con le foto della grandine e con il quotidiano con tanto di titoli che documentavano l'avvenimento.
Be' quella dell'assicurazione mi ha detto lo stesso "no, ma a Taranto non grandina mai!"
La volevo ammazzare
Ci voglio provare lo stesso però. Ma scusa, non ti coprono solo il valore della radio? e l'eventuale vetro, capote e portella divelta?
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Ma scusa ma paghi tu e ti rompono per delle cose aggiuntive??????????' Citazione:Credo che sia l'agenzia della mia città che faccia pena e non hanno molta voglia di lavorare
[quote:2bor24in]tornando IT, che bella che è!!! mi piace davvero tanto!
[/quote:2bor24in]
A dire il vero mi sembra molto più bella nell'ultima foto.
Non mi strappo i capelli per il fashion style, ma è un buon compromesso tra bruttezza antifurto ed estetica nell'abitacolo.
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Cmq fatti l'assicurazione (copre solo l'autoradio di serie - almeno a me - però : Wink : )
Ora ho un'assicurazione che non mi vuole fare neanche la protezione contro gli agenti atmosferici, non voglio immaginare questa.
Pensa che la penultima volta sono andato a chiedere e mi hanno detto "tanto a Taranto non grandina mai".
La penultima volta sono andato con le foto della grandine e con il quotidiano con tanto di titoli che documentavano l'avvenimento.
Be' quella dell'assicurazione mi ha detto lo stesso "no, ma a Taranto non grandina mai!"
La volevo ammazzare
Ci voglio provare lo stesso però. Ma scusa, non ti coprono solo il valore della radio? e l'eventuale vetro, capote e portella divelta?
Dipende da assicurazione ad assicurazione, credo. La mia dovrebbe coprirmi per i danni subiti (serrature, vetri, capote, ...) e per l'autoradio (solo di serie). Con i soldi di un'autoradio di serie ne compri 3 di JVC..ho provato a dirlo al mio assicuratore, ma non c'è stato verso.
Per il resto..cambia assicurazione (o minaccia di..)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
provo a sentirli e vediamo che si può fare.
NBFL Starry Blue bye bye
Gente, qualcuno ha provato ad infilarci una pendrive da 32 gb? Vorrei capire se l'autoradio riesce a farla girare prima di strasare i soldi...e non è così dato per scontato che riesca a farla girare!
Ez.