Dummydumb Ha scritto:Raffaz77 Ha scritto:confronto a me sei un pilota navigato! : Thumbup :
ma la tua era quella blu nel parcheggio? (è l'unica che ho visto)
Ero io : Hide :
Grazie per il pilota navigato. In realta sono una pippa. Il videino rende parecchio. Soprattutto con l'audio (avevo il mic troppo alto alla prossima lo terrò un po piu basso però l'effetto non è male).
Ho provato a calcolare i i tempi col video e dovrebbero essere intorno all 1:31. Ho dato un occhio ai tempi pubblicati sul sito di Varano e visto che alcune miatine mi darebbero 5" un eternità.
Sono arrivato intorno alle 12 mi sembra di averti visto in pista (RC Grigia giusto?). Anche a te qualche traversetto è scappato vero? :beerchug:
Io direi che prima volta in pista e auto stock 1.31 non sarebbe assolutamente male per nientissimo!!! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo