Esistono pedaliere, leve, pedali che mi permettano di avanzare ed alzare un pò i piedi?
Per me sarebbe una cosa davvero risolutiva sull'aspetto della comodità.
Avanzare la pedaliera...
|
22-12-2012, 22:21
Esistono pedaliere, leve, pedali che mi permettano di avanzare ed alzare un pò i piedi?
23-12-2012, 11:40
Mi sono chiesto anche io la stessa cosa ma non ho mai approfondito
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
23-12-2012, 12:10
Si era parlato di una pedaliera regolabile qui: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...golabile-!
Ciao
23-12-2012, 15:23
C'è un americano,non ricordo chi adesso,che vende un kit a poco da un sacco di anni...Che se poi stai a guardare te lo puoi fare tu visto che in poche parole resega le aste dei pedali e li salda più arretrati
23-12-2012, 17:57
Ecco questa cosa mi interessa, sono un po' rannicchiato col la pedaliera oem.
Forse varrebbe la pena comprarsi un set di pedali usati da modificare e accorciare....opensky magari ha qualcosa in giro...!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
23-12-2012, 19:40
23-12-2012, 21:07
basta fare una piastra sagomata da avvitare al pedale, più o meno spessa a seconda del bisogno. Magari dandogli una forma arrotondata e trovando un gommino da mettere. Smontare una pedaliera dall'auto non è proprio facile.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
23-12-2012, 22:59
aleottosei Ha scritto:trovato: ...molto interessante anche se la trovo molto fai da te...nel senso che io non lo potrei fare e non vorrei che se lo facessi fare ad un mecca mi venga a costare di più o uguale al montaggio di pezzi aftermarket. Interessante la discussione postata da LucaJones ma mancano un pò di info. La pedaliera da 25-30 euro è carina ma non capisco se comprende solo i pedali o anche le leve.
23-12-2012, 23:07
aleottosei Ha scritto:trovato: L'ho fatta anni fa, e ce l'ho tutt'ora, in autostrada è una manna! ti posso garantire che il punta tacco no lo fai più :haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
23-12-2012, 23:11
Costa Ha scritto:L'ho fatta anni fa, e ce l'ho tutt'ora, in autostrada è una manna! ti posso garantire che il punta tacco no lo fai più :haha: spiegati meglio... ti trovi bene?...cos'è cambiato a livello sostanziale per comodità e guida? |
« Precedente | Successivo »
|