This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio omologazione
Fletch Ha scritto:Chiedi tu, 195/50-15.

195/45-15 non è possibile omologarli?
Troppo bassi?
Mi sembra sia una sezione diffusa e poco costosa e migliore per un upgrade pistaiolo...sbaglio?
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
195/50 sono in assoluto le gomme più diffuse, soprattutto tra le semislick
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Intanto, grazie a tutti per le risposte Smile
in ogni caso, mi par di capire che ogni caso/motorizzazione faccia storia a se... Shock

Mi sa che chiedo il nulla osta per le 82H e poi mi presento con le V. E poi scatta la trattativa Smile

ps: il fatto che IO non abbia mai superato i 170 e' un fattore importante per la MIA scelta della gomme... E non poter puntare MAI PIU' alle economiche (tra le legalmente ammissibili, ovvero almeno H, credo) solo perche' adesso le ho costose un po' mi scoccia Smile
  Cita messaggio
zanny Ha scritto:Intanto, grazie a tutti per le risposte Smile
in ogni caso, mi par di capire che ogni caso/motorizzazione faccia storia a se... Shock

Mi sa che chiedo il nulla osta per le 82H e poi mi presento con le V. E poi scatta la trattativa Smile

ps: il fatto che IO non abbia mai superato i 170 e' un fattore importante per la MIA scelta della gomme... E non poter puntare MAI PIU' alle economiche (tra le legalmente ammissibili, ovvero almeno H, credo) solo perche' adesso le ho costose un po' mi scoccia Smile

Il problema e' che potrebbe diventare difficile trovarle con codice H
Io 195/50/15 le ho trovate solo 82V o superiori...45 euro a gomma, montata

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Il problema e' che potrebbe diventare difficile trovarle con codice H
Io 195/50/15 le ho trovate solo 82V o superiori...45 euro a gomma, montata

Sent from my iPhone using Tapatalk

...in verita' sto anche vedendo che non cambia granche di prezzo, alla fine...
  Cita messaggio
zanny Ha scritto:...in verita' sto anche vedendo che non cambia granche di prezzo, alla fine...

Ricevuto il nullaosta!
ora si tratta di pagare i bollettini, compilare e fare un po' di fila... speriamo bene Smile
  Cita messaggio
zanny Ha scritto:Ricevuto il nullaosta!
ora si tratta di pagare i bollettini, compilare e fare un po' di fila... speriamo bene Smile

ottimo!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:ottimo!

Fatta, passato!
Alla fine serviva anche una specie di dichiarazione di corretto montaggio... vabbhe. In pratica, il tutto e' consistito nel procurare un po' di carte e farle leggere all'omino della motorizzazione previo appuntamento.
  Cita messaggio