Fletch Ha scritto:Chiedi tu, 195/50-15.
195/45-15 non è possibile omologarli?
Troppo bassi?
Mi sembra sia una sezione diffusa e poco costosa e migliore per un upgrade pistaiolo...sbaglio?
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
195/50 sono in assoluto le gomme più diffuse, soprattutto tra le semislick
La ND non esiste.
zanny Ha scritto:Intanto, grazie a tutti per le risposte
in ogni caso, mi par di capire che ogni caso/motorizzazione faccia storia a se...
Mi sa che chiedo il nulla osta per le 82H e poi mi presento con le V. E poi scatta la trattativa
ps: il fatto che IO non abbia mai superato i 170 e' un fattore importante per la MIA scelta della gomme... E non poter puntare MAI PIU' alle economiche (tra le legalmente ammissibili, ovvero almeno H, credo) solo perche' adesso le ho costose un po' mi scoccia
Il problema e' che potrebbe diventare difficile trovarle con codice H
Io 195/50/15 le ho trovate solo 82V o superiori...45 euro a gomma, montata
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
zanny Ha scritto:Ricevuto il nullaosta!
ora si tratta di pagare i bollettini, compilare e fare un po' di fila... speriamo bene
ottimo!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."