This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili di pelle recaro
#1
ciao a tutti.vorrei capire secondo voi perche' i sedili in pelle dell' auto nella parte dello schienale scricchiolano .secondo me e' proprio la pelle che in base ai movimenti fatti dalla schiena scricchiola.secondo voi e` un difetto,oppure dato che la vettura e` nuova anche i sedili lo sono e la pelle si deve come assestare..?grazie:blink_::blink_:
  Cita messaggio
#2
Secondo me sono difettati...Ti hanno fregato! Poi, si sa, i sedili Recaro sono tutti tremendi, io non li userei nemmeno per farne una seduta originale in bagno, invece delle solite tavolette per la tazza...
Perchè non me li vendi? Se vuoi ti cedo anche i miei fantastici sedili NC1:haha::haha::haha:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#3
Sei molto alto e guidi col sedile completamente arretrato? Se così è la pelle che sfrega con la plasticona dietro .. Altrimenti prova a guardare se il rumore arriva dallo snodo dei 2 sedili dove tocca pelle con pelle

Inviato dal bordo piscina usando Topatalk
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#4
maca Ha scritto:Sei molto alto e guidi col sedile completamente arretrato? Se così è la pelle che sfrega con la plasticona dietro .. Altrimenti prova a guardare se il rumore arriva dallo snodo dei 2 sedili dove tocca pelle con pelle

Inviato dal bordo piscina usando Topatalk

quoto, prova a verificare

se non fosse lì il problema, esistono prodotti per ammorbidire e smettere lo scricchiolio della pelle, ma di solito si tratta di sedili che hanno 20/30/40 anni di vita
  Cita messaggio
#5
anche io con ncfl ho il tuo stesso problema...solo lato guidatore... è fastidiosissimo
sembra più un rumore di "molle"
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

  Cita messaggio
#6
pur avanzando il sedile il rumore persiste.forse arretrandolo maggiormente lo fa meno.sicuramente e' la pelle che scontra con l'altra pate di sedile.spero che con il tempo si ammorbidisca tutto.ora e' nuovissima l' auto. presa a giugno.provero'se continua piu in la ad usare qualcosa che ammorbidisca tutto.ho notato che non appoggiandomi smette.quindi mi sa che sia la pelle.grazie x le vostre importanti risposte
  Cita messaggio
#7
guarda se vuoi ti do i miei in tessuto....e problemi non ne hai.......allora?:chessygrin:
  Cita messaggio
#8
Potresti fare un video dove si sente quel rumore, in modo da farci capire meglio!
Wink
  Cita messaggio
#9
Davide castelmassa Ha scritto:guarda se vuoi ti do i miei in tessuto....e problemi non ne hai.......allora?:chessygrin:

La mia con i sedili in tessuto fa rumore uguale.. xD pensavo anche io fosse un problema di struscciare contro la plastica dietro, però non so.. a dirla tutta mi ispira di più che sia qualche fodera interna, magari dell' imbottitura.. tra l altro lo fa su entrambi i sedili.. avendo <30.000km, in effetti è un po' seccante.. almeno quello del passeggero (quasi mai presente), dovrebbe essere perfetto..
  Cita messaggio
#10
zagor65 Ha scritto:ciao a tutti.vorrei capire secondo voi perche' i sedili in pelle dell' auto nella parte dello schienale scricchiolano .secondo me e' proprio la pelle che in base ai movimenti fatti dalla schiena scricchiola.secondo voi e` un difetto,oppure dato che la vettura e` nuova anche i sedili lo sono e la pelle si deve come assestare..?grazie:blink_::blink_:

Ti cedo (in cambio dei tuoi) i miei di serie in pelle....non fanno rumori strani! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe sedili Elise Giova636 71 28,798 23-09-2024, 17:54
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] seduta sedile in pelle si deforma dopo pochi km beta68 5 209 22-09-2024, 11:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
Lightbulb [NB/NB FL] Intercambiabilità rivestimento in pelle nbfl Pongamx5 8 394 24-07-2024, 12:38
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 682 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,889 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 3,442 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 9,150 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 1,170 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 2,173 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 978 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)