Hammer Ha scritto:Quoto, se ne fa una questione di prezzo/soldi ma non è questo il punto; è proprio la concezione del mezzo che è diversa.
Quoto, il punto non è il rapporto prezzo/soldi
MX-5 pimp my ride
|
28-12-2012, 00:45
Hammer Ha scritto:Quoto, se ne fa una questione di prezzo/soldi ma non è questo il punto; è proprio la concezione del mezzo che è diversa. Quoto, il punto non è il rapporto prezzo/soldi
28-12-2012, 00:45
comunque oggi la zia over45 della mia morosa guardando la Gatta fa: "Ah, ma hai una Miata!"
Io son rimasto senza parole, dev'essere la prima persona che non sia "del giro" a sapere che auto è...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
28-12-2012, 00:47
Io non ne capisco granchè, però a me piace in tutte le salse, che faccio... mi cancello dal forum e presso la bianchina? : Rolleyes :
28-12-2012, 00:48
fracrist Ha scritto:comunque oggi la zia over45 della mia morosa guardando la Gatta fa: "Ah, ma hai una Miata!"Quando è uscita la Miata, la over45 ne aveva 25 o giù di lì.... magari ha avuto un fidanzato con la Miata ![]()
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
28-12-2012, 00:48
fracrist Ha scritto:comunque oggi la zia over45 della mia morosa guardando la Gatta fa: "Ah, ma hai una Miata!"OT numero della zia in mp Fine OT
28-12-2012, 00:49
Hammer Ha scritto:La MX-5 è un'auto di nicchia, non esclusiva, significa che è stata concepita per un utente attento a certi contenuti stilistici e meccanici. lucazam Ha scritto:La MX-5 ha una storia di nicchia, non è un'auto di nicchia, è diverso, spero che tu lo capisca. : Surprice :
NA 1.6 Montego Blue
28-12-2012, 00:49
Alessandro Ha scritto:Il problema è che le giapponesi sono snobbate. Fino a un certo punto. Sono snobbate perche' nessuno ha mai creduto nel loro potenziale storico, a partire dai proprietari. Le giapponesi degli anni 90 sono state importate in numeri consistenti: tra una decina d'anni potremo valutare meglio il fenomeno. IMHO una gt four, una 22b, la stessa NA non faticheranno a trovare il loro posto. Certo che se le pialliamo tutte, sara' difficile. :haha: Voglio sperare che piu' il tempo passa, piu' si accosteranno a queste auto anche persone interessate a una loro valorizzazione storica. Che diavolo c'e' di male?
Fermo, ma non inerte.
28-12-2012, 00:50
Hammer Ha scritto:Quando è uscita la Miata, la over45 ne aveva 25 o giù di lì.... magari ha avuto un fidanzato con la Miata L'ho pensato anch'io... ma non sono ancora così in confidenza da chiederglielo, ma indagherò!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
28-12-2012, 00:50
ale.sg Ha scritto:: Surprice : siamo due utenti diversi, il calderone è grande, per cui abbiamo opinioni diverse, non è complesso
28-12-2012, 00:51
Pepi Ha scritto:OT non mi hai mai fatto niente di male, non vorrei fartene io per primo. si guarda più volentieri un bulldog passato per un tritacarne.
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|