This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 pimp my ride
#51
Hammer Ha scritto:Quoto, se ne fa una questione di prezzo/soldi ma non è questo il punto; è proprio la concezione del mezzo che è diversa.


Quoto, il punto non è il rapporto prezzo/soldi
#52
comunque oggi la zia over45 della mia morosa guardando la Gatta fa: "Ah, ma hai una Miata!"

Io son rimasto senza parole, dev'essere la prima persona che non sia "del giro" a sapere che auto è...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#53
Io non ne capisco granchè, però a me piace in tutte le salse, che faccio... mi cancello dal forum e presso la bianchina? : Rolleyes :
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#54
fracrist Ha scritto:comunque oggi la zia over45 della mia morosa guardando la Gatta fa: "Ah, ma hai una Miata!"

Io son rimasto senza parole, dev'essere la prima persona che non sia "del giro" a sapere che auto è...
Quando è uscita la Miata, la over45 ne aveva 25 o giù di lì.... magari ha avuto un fidanzato con la Miata Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#55
fracrist Ha scritto:comunque oggi la zia over45 della mia morosa guardando la Gatta fa: "Ah, ma hai una Miata!"

Io son rimasto senza parole, dev'essere la prima persona che non sia "del giro" a sapere che auto è...
OT
numero della zia in mp
Fine OT
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#56
Hammer Ha scritto:La MX-5 è un'auto di nicchia, non esclusiva, significa che è stata concepita per un utente attento a certi contenuti stilistici e meccanici.
lucazam Ha scritto:La MX-5 ha una storia di nicchia, non è un'auto di nicchia, è diverso, spero che tu lo capisca.

: Surprice :
NA 1.6 Montego Blue

#57
Alessandro Ha scritto:Il problema è che le giapponesi sono snobbate.

Fino a un certo punto.

Sono snobbate perche' nessuno ha mai creduto nel loro potenziale storico, a partire dai proprietari.
Le giapponesi degli anni 90 sono state importate in numeri consistenti: tra una decina d'anni potremo valutare meglio il fenomeno. IMHO una gt four, una 22b, la stessa NA non faticheranno a trovare il loro posto. Certo che se le pialliamo tutte, sara' difficile. :haha:

Voglio sperare che piu' il tempo passa, piu' si accosteranno a queste auto anche persone interessate a una loro valorizzazione storica. Che diavolo c'e' di male?
Fermo, ma non inerte.


#58
Hammer Ha scritto:Quando è uscita la Miata, la over45 ne aveva 25 o giù di lì.... magari ha avuto un fidanzato con la Miata Wink

L'ho pensato anch'io... ma non sono ancora così in confidenza da chiederglielo, ma indagherò!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#59
ale.sg Ha scritto:: Surprice :

siamo due utenti diversi, il calderone è grande, per cui abbiamo opinioni diverse, non è complesso
#60
Pepi Ha scritto:OT
numero della zia in mp
Fine OT

non mi hai mai fatto niente di male, non vorrei fartene io per primo. si guarda più volentieri un bulldog passato per un tritacarne.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)