Se vi dico che desidero una NA da omologare ASI, me lo spaccate il *****, vero? :haha:
Fermo, ma non inerte.
MX-5 pimp my ride
|
28-12-2012, 00:02
Se vi dico che desidero una NA da omologare ASI, me lo spaccate il *****, vero? :haha:
Fermo, ma non inerte.
28-12-2012, 00:05
no perché la maggior parte degli utenti che hanno un NA ce l'hanno asi :chessygrin:
P.S.se parli di targa oro l'asi nemmeno sa che auto è...
28-12-2012, 00:05
Fletch Ha scritto:Tranquillo, lo sfilatino lo prenderò quando saprò guidarlo. bene, è OT ma mi tranquilizza molto
28-12-2012, 00:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2012, 00:11 da ale.sg.)
Sono uno di quelli con la miata stock, ma sinceramente non colgo il problema.
Non esistono più auto esclusive e di nicchia, e se esistessero la miata non sarebbe di certo candidata a farne parte, considerato il suo modesto prezzo che la rende popolare più che mai.
NA 1.6 Montego Blue
28-12-2012, 00:09
lucazam Ha scritto:ma fargli 4000 euro di modifiche vuol dire apprezzarla veramente? eh.... l'unica risposta che mi viene è "dipende per cosa li spendi"... però in effetti son 5 minuti che penso a come spenderli su una miata senza stravolgerla e non ci salto mica fuori! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
28-12-2012, 00:09
ale.sg Ha scritto:Sono uno di quelli con la miata stock, ma sinceramente non colgo il problema. non cogli il problema perchè ne rapporti suo valore al suo modesto prezzo. Nonntutto si misura col denaro, per fortuna.
28-12-2012, 00:12
Alessandro Ha scritto:P.S.se parli di targa oro l'asi nemmeno sa che auto è... E comincerei a domandarmi il perche'. ![]()
Fermo, ma non inerte.
28-12-2012, 00:15
Non vedo il senso..........
Ognuno prende la macchina che vuole, e poi ci fa quello che vuole. Che sia la pista, oppure "il parcheggio duro" ecc.ecc.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
28-12-2012, 00:16
lucazam Ha scritto:conferma quanto pensavo: oggi non c'è passione per l'oggetto MX-5 che è in effetti uno dei pezzi meglio riusciti degli ultimi 25 anni, ma solo per il suo prezzo. Ripeto, è un peccato, come quelle 911 aggiornate alle serie successive.Quoto, se ne fa una questione di prezzo/soldi ma non è questo il punto; è proprio la concezione del mezzo che è diversa.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
28-12-2012, 00:17
-malleus- Ha scritto:E comincerei a domandarmi il perche'. beh potrei scommetterci che non conoscono nemmeno la Toyota 2000 gt, la Skyline 2000 GTR,la Datsun 240 Z e sono auto che hanno quotazioni altissime (le prime 2) ed apprezzate in tutto il mondo dagli appassionati! Il problema è che le giapponesi sono snobbate. |
« Precedente | Successivo »
|