This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 pimp my ride
#21
pilistation Ha scritto:Stock con cerchi e assetto e PLPH.

Come una ragazza acqua e sapone con bellissimi capelli e scarpe giuste...

fix. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#22
La passione la provo per le donne.
La ND non esiste.
#23
lucazam Ha scritto:conferma quanto pensavo: oggi non c'è passione per l'oggetto MX-5 che è in effetti uno dei pezzi meglio riusciti degli ultimi 25 anni, ma solo per il suo prezzo. Ripeto, è un peccato, come quelle 911 aggiornate alle serie successive.
occhio, i 4000 euro di modifiche non sono per andare al bar a fare il figo, ma per correre dietro alle elise.

@hammer, io mi vedo "fuori dal coro": l'mx non me la riuscirei a godere per com'e' realmente, anche se ogni volta che la guido mi strappa un bel sorrisone
Alberto
#24
Io sono da sempre favorevole al soft tuning, lo ero sulla mia mx5 presa nuova a 44 milioni di lire e lo sono su quella che ho preso dopo usata a 3500 €..è indubbio che oggi ci sia molta più gente che modifica le proprie mx5, un grosso incentivo in tal senso è l'influenza che subiamo dai americani e dai giapponesi, una volta eravamo più "conservatori".
#25
Fletch Ha scritto:La passione la provo per le donne.

ok, ma rimaniamo in topic please
#26
lucazam Ha scritto:conferma quanto pensavo: oggi non c'è passione per l'oggetto MX-5 che è in effetti uno dei pezzi meglio riusciti degli ultimi 25 anni, ma solo per il suo prezzo. Ripeto, è un peccato, come quelle 911 aggiornate alle serie successive.

Però il fatto che sia diventata accessibile consente anche che persone che l'apprezzavano solo in foto abbiano potuto averne una sotto al sedere, e secondo me non è poco (sarà che sono uno di quelli?).

Poi è verissimo che molti, se non tutti, i ragazzi giovani (intendo intorno ai 20anni) che conosco e che ce l'hanno rispecchiano il tuo identikit: la mia speranza è che non la tritino troppo, di modo che tra qualche anno potranno togliere le varie tamarrate e apprezzare il mezzo per quello che è.
EDIT: è anche vero che la mia sport l'ho presa col rollbar perchè a me quello stendipanni piace in modo irrazionale, oltre al fattore dinamico, e in questo "sono andato dal sarto".
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#27
-tuning, piu' o meno ricercato ma quello rimane.
- cheap buy per track day.

altro non si vede, tolta qualche eccezione che merita.

E ora inculatemi pure:haha:.
Fermo, ma non inerte.


#28
-malleus- Ha scritto:- cheap buy per track day.

ecco, io questo non lo vedo come cosa negativa. mi metto a pecora di fianco a malleus? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#29
fracrist Ha scritto:Però il fatto che sia diventata accessibile consente anche che persone che l'apprezzavano solo in foto abbiano potuto averne una sotto al sedere, e secondo me non è poco (sarà che sono uno di quelli?).
è.

ma fargli 4000 euro di modifiche vuol dire apprezzarla veramente? Io l'ho presa usata perchè costava meno e perchè la NA nei primi 2000 non c'era più...ma la desideravo per come era...e per come è adesso. 4000 euro di modifiche? Vuol dire che non era la macchina che volevo. Correre dietro alle Elise? Compravo una 7 in UK, nonuna Miata
#30
Tranquillo, lo sfilatino lo prenderò quando saprò guidarlo.
La ND non esiste.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)