Ecco la mia Emmy,
adesso è in fase di WiP, per primavera dovrebbe essere tutto completo, compresi gli interventi che dovrò fare forzatamente dal carrozziere/meccanico e cioè ritoccare la vernice saltata dei paraurti ant. e post., effettuare l' igienizzazione degli interni e un check-up completo all' impianto frenante :giggle:
Affianco ai vari "interventi" un ringraziamento agli utenti del forum che mi hanno fornito i componenti :plus1:
LAVORI ESEGUITI:
- installato autoradio originale Mazda CD+Radio (Eddie666)
- installato volante originale Mazda NBFL (Alexcavalli)
- installato volante "Nardi Classic Leather" con abbinato pomello in pelle "Evolution"
- sostituzione sedili in stoffa con sedili NBFL in pelle nera (Omermon)
- cuffia cambio pelle - imitazione dell' originale Mazda (mx5parts)
- copri freno a mano - imitazione dell' originale Mazda (mx5parts)
- sidemarkers bianchi (i riflettenti gialli originali sono un abominio!) (mx5parts)
- sostituzione antenna autoradio guasta con antenna standard fissa corta
- frecce direzionali bianche (mx5parts)
- filtro aria K&N
- filtro olio K&N
- cerchi OZ F1 silver
E ora veniamo alle foto:
All' acquisto: Oggi: (in arrivo quando ci saranno i cerchi nuovi )
[ATTACH=CONFIG]19848[/ATTACH]
All acquisto: Oggi:
[ATTACH=CONFIG]19847[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19846[/ATTACH]
fotografie degli esterni presto in arrivo! (Non ho fatto praticamente nulla...) :p
Buona parte degli interventi, il 90%, sono per sostituire componenti usurati o rovinati, gli interventi di estetica sono quasi per nulla visibili, ma non voglio snaturare la linea della NB, che ha me piace da matti, ma solo ottimizzarla e migliorarla :love: ... (per ora:chessygrin.
Pareri, commenti e insulti sono graditi
adesso è in fase di WiP, per primavera dovrebbe essere tutto completo, compresi gli interventi che dovrò fare forzatamente dal carrozziere/meccanico e cioè ritoccare la vernice saltata dei paraurti ant. e post., effettuare l' igienizzazione degli interni e un check-up completo all' impianto frenante :giggle:
Affianco ai vari "interventi" un ringraziamento agli utenti del forum che mi hanno fornito i componenti :plus1:
LAVORI ESEGUITI:
- installato autoradio originale Mazda CD+Radio (Eddie666)
- installato volante originale Mazda NBFL (Alexcavalli)
- installato volante "Nardi Classic Leather" con abbinato pomello in pelle "Evolution"
- sostituzione sedili in stoffa con sedili NBFL in pelle nera (Omermon)
- cuffia cambio pelle - imitazione dell' originale Mazda (mx5parts)
- copri freno a mano - imitazione dell' originale Mazda (mx5parts)
- sidemarkers bianchi (i riflettenti gialli originali sono un abominio!) (mx5parts)
- sostituzione antenna autoradio guasta con antenna standard fissa corta
- frecce direzionali bianche (mx5parts)
- filtro aria K&N
- filtro olio K&N
- cerchi OZ F1 silver
E ora veniamo alle foto:
All' acquisto: Oggi: (in arrivo quando ci saranno i cerchi nuovi )
[ATTACH=CONFIG]19848[/ATTACH]
All acquisto: Oggi:
[ATTACH=CONFIG]19847[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19846[/ATTACH]
fotografie degli esterni presto in arrivo! (Non ho fatto praticamente nulla...) :p
Buona parte degli interventi, il 90%, sono per sostituire componenti usurati o rovinati, gli interventi di estetica sono quasi per nulla visibili, ma non voglio snaturare la linea della NB, che ha me piace da matti, ma solo ottimizzarla e migliorarla :love: ... (per ora:chessygrin.
Pareri, commenti e insulti sono graditi
MX5 NB 1.600cc