Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
CJ_ Ha scritto:Antonio Ha scritto:Il cilindro è troppo grosso e si incastra nella fuga che rimane tra cofano e passaruota, dovresti fare un altro foro nella piastra superiore e montare il pistoncino all'interno..comunque stasera vediamo! Lasciali montati.
Se lo monto come dici tu, non ce la fa, non ha la possibilità di ruotare fino a quel punto..
stasera vediamo, io porto via il trapano elettico, chiave da 10 e da 14, così ti sforacchio la tua staffa e mi dai 20€ :haha: :angel2:
:a_39:
Porca miseria! Mi spiace!
Tanto per futura memoria propongo di postare i diametri del fodero.
Stasera misuro i miei con il calibro. Cosi' sappiamo un riferimento per futuri acquisti.
In effetti a occhio i tuoi sembrano piu' "tosti"...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Shizen Ha scritto:io invece ho fatto danni, sulle istruzioni quasi illeggibili ho letto di lasciare 3mm dal bordo...
vedendo le vostre immagini ho ricontrollato sul sito e c'è scritto 8
speriamo bene
nessuno mi dice se ho combinato qualcosa di irreparabile? :oops:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
CJ ho trovato due foto della mia ex.
I pistoncini sono montati con la parte "grossa" verso il basso.
E cmq si vedono dall'esterno fra il cofano ed il passaruota.
Mandami :please: p.f. per mp o mail,il tuo indirizzo così ti mando le foto,visto che qui sono TROPPO imbranato per caricarle! :oops:
MEMENTO MORI
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
angeloc4 Ha scritto:CJ ho trovato due foto della mia ex.
I pistoncini sono montati con la parte "grossa" verso il basso.
E cmq si vedono dall'esterno fra il cofano ed il passaruota.
Mandami :please: p.f. per mp o mail,il tuo indirizzo così ti mando le foto,visto che qui sono TROPPO imbranato per caricarle! :oops:
Ho provato anche a girarli, cambia na fava lessa..a questo punto mi sorge il dubbio che i parafanghi siano diversi tra le EU e le USA, ma non è concepibile.
http://it.tinypic.com/
caricale qui..cmq ti mando MP
Nessun altro su NA ?? :roll:
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Regione/Stato: Veneto
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
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- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
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- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
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- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ecco quelli di Angelo.. :roll:
boh.. mi pare uguale..
...
polvere di gesso o talco per vedere dove tocca?
Anche a me pare uguale...
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- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
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- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
smoke Ha scritto:...
polvere di gesso o talco per vedere dove tocca?
Anche a me pare uguale...
Toccano in prossimità dell'attacco al cofano una volta chiuso.. ma più che altro, sembrano non starci proprio tra cofano e parafango una volta che chiudo quest'ultimo..
vedi questa foto..
cmq polvere di gesso o talco su un'auto bianca?? :haha: : Chessygrin :
CJ_ Ha scritto:cmq polvere di gesso o talco su un'auto bianca?? :haha: : Chessygrin :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Vabbe', magari segni le guarnizioni...
Tornando alle "misure":
mmmh, non ho il calibro... :oops:
larghezza pistoncino traguardando 1,4 - 1,5cm.
I tuoi?
OSS:
appena notato: dove tocca la guarnizione si ferma l'acqua e il pistoncino si ossida. Vaselina!!!
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ma quindi sono na fregatura? mi sembra strano che tra usa e eu i parafanghi siano diversi, ma può anche darsi che tra i vari hanni abbiano spostato qualchosa che fa la differenza
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