Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Mx5 Nb del 2000 che fino a poco tempo fa non aveva mai avuto un problema, poi una serie di sfigate combinazioni hanno avuto come conseguenza che dovrò sostituire la centralina.
Lunedi l'elettrauto ( qui vicino non c'è un centro assistenza ) contatterà la Mazda per vedere quanto costa e quanto tempo ci vuole per averne una.
Non ho idea quanto possa costare, anche se non credo poco, e quindi volevo chiedervi se qualcuno conosce già il prezzo e se ci sono soluzioni alternative alla centralina originale.
: Welcome :: Welcome :
per la centralina puoi anche sentire Opensky,ti può dare una mano con la centralina.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Ciao Costa, sono di Carrara e purtroppo la centralina mi si è allagata ed è irrecuperabile.
Do una letta alla discussione, per il momento ti ringrazio
Si, open_sky per l'esattezza.
Ciao benvenuto :hi_:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Benvenuto! Chiedi Opensky!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Benvenuto e auguri per la tua nb, vedrai che troverai la ecu usata senza problemi!
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
benvenuto! ma quanti toscani ci sono??? xD
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA