Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Aggiornamento.....grazie ad Open_sky ho trovato la centralina con lo stesso numero seriale, la porto dall'elettrauto speranzoso di risolvere il tutto, la monta ma girando la chiave si accende la spia con la chiave ed ovviamente la macchina non parte.
Secondo lui è la centralina che ha un codice diverso anche se la numerazione è la stessa......conoscete mica un modo per risolvere il problema, magari resettando qualcosa ?
ecco un'altro bischero.... in senso buono èèèèè benvenidos:chessygrin:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Grazie ragazzi, ho sentito anche Open_sky e mi ha confermato le vostre stesse cose.....adesso mi metto alla ricerca di chi sappia farlo, il mio non è molto pronto su questo : Mad :