This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sostituire le bocchette dell'aria
#1
vorrei sostituire le bocchette dell'aria perchè le mie si "afflosciano" sempre e mi da parecchio fastidio quindi o trovo una soluzione o le cambio e buona notte. Ho visto quelle della eclipse non ci sono alternative più alla mano diciamo?
  Cita messaggio
#2
dentro alla cornice delle bocchette c'è un pezzo di nastro telato che fa attrito e le tiene ferme, col tempo si consuma e tendono a cascare

togli le bocchette dal cruscotto, le ruoti e metti un pezzo di nastro isolante nella stessa posizione del nastro telato, in modo da fare spessore
  Cita messaggio
#3
Elwood Blues Ha scritto:dentro alla cornice delle bocchette c'è un pezzo di nastro telato che fa attrito e le tiene ferme, col tempo si consuma e tendono a cascare

togli le bocchette dal cruscotto, le ruoti e metti un pezzo di nastro isolante nella stessa posizione del nastro telato, in modo da fare spessore

Io ho fatto così tempo fa. Non ho ancora dovuto sostituire il nastro
  Cita messaggio
#4
secondo me dovrebbero andare anche quelle dell'alfa 33 145/146 e (vado a memoria) probabilmente gtv
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
il precedente proprietario aveva messo dei pezzi di cartone per fare spessore ma adesso son tornati ballerini! Grazie mille appena ho tempo lo faccio e vi farò sapere Wink così risparmio anche soldi che di certo non fa male!! Big Grin
  Cita messaggio
#6
Perdonate la domanda ma, come ce le levo? Big Grin
  Cita messaggio
#7
per toglierle devi tirare con forza la parte centrale, per evitare di rovinare le "sfere" puoi aiutarti con una fascetta elettrica di plastica, la fai entrare e poi uscire dalla sfera la chiudi e la usi tipo "gancio traino" e tiri!
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white

ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
  Cita messaggio
#8
io avevo usato un paio di cavi da elettricista, ma questo tizio la fa ancora più facile:
[video=youtube;DZUrH4C7EL4]http://www.youtube.com/watch?v=DZUrH4C7EL4[/video]
  Cita messaggio
#9
disma Ha scritto:io avevo usato un paio di cavi da elettricista, ma questo tizio la fa ancora più facile:
[video=youtube;DZUrH4C7EL4]http://www.youtube.com/watch?v=DZUrH4C7EL4[/video]

Io ho fatto così infatti. Prima è meglio far andare l'aria calda per un pò...
  Cita messaggio
#10
Grazieee Thumbup praticamente devo solo trovare 4 carte di credito da buttare via! ahaha
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sostituzione manopola di comando di direzione dell'aria paoloc 4 195 08-04-2024, 18:48
Ultimo messaggio: paoloc
  [NA] Aiuto smontaggio bocchette aria freddy91 6 1,112 02-02-2023, 16:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [ND] Aletta parasole da sostituire SkyLuke 7 2,133 16-07-2021, 00:49
Ultimo messaggio: Joe88
  [NC] Ticchettio fastidioso proveniente dalla scatola dell'impianto Bose. Edoardo98 2 1,096 17-02-2021, 18:05
Ultimo messaggio: Edoardo98
  [NB/NB FL] sostituzione lampadine comandi aria NB FL blake 12 6,415 24-10-2020, 20:07
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Sostituire indicatore acqua olio con qualcosa che funziona Dragone81 55 22,479 13-08-2020, 20:36
Ultimo messaggio: Kublai
  Filtro aria abitacolo, si può aggiungere? Vinz 48 24,569 21-07-2020, 23:39
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB] selettore aria abitacolo mal funzionante templardoom 0 1,028 25-05-2020, 18:41
Ultimo messaggio: templardoom
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,587 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  [ND] sostituire sedili exceed con recaro sport? thedoctor46 13 8,449 04-01-2019, 20:09
Ultimo messaggio: Kublai



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)