Anche perchè sotto i 4000 il 1.600 è un cadavere :oops:
sembra una banana
|
09-01-2013, 14:26
tushio50 Ha scritto:confermo che l'allestimento è quello che hai descritto. avesse anche il telecomando sulla chiave per aprire/chiudere le porte sarebbe perfetta...! e invece e' centralizzata solo dalla parte del guidatore, occhio...: Hurted : comunque c'e' chi ha messo il telecomandino con 30 euro.. Master & Slave incominciano (quando sei alla fine) a intorbidire il liquido (dot 4) nella vaschetta che poi cominica a scendere. Quindi lo puoi vedere con i tuoi occhi. Io li ho cambiati con la frizione a 150'000km (e volano leggero!) Al proprietario precedente chiederei della pompa acqua, filtro benza e allineamento ruote. Ma prenditi il tuo tempo e comincia con una passata di cera, cosi' la difendi dall'inverno e te la guardi un po' ![]() ![]()
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
09-01-2013, 16:13
tushio50 Ha scritto:graaazie a tutti. io sto a vittorio veneto. la banana l'ho trovata con autoscout in un concessionario a gorizia. vista venerdì, comprata oggi senza pensarci su.Aaaah ecco la foto, benvenuta sorellina! :chessygrin: :love_:
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)