This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sembra una banana
#31
Anche perchè sotto i 4000 il 1.600 è un cadavere :oops:
  Cita messaggio
#32
tushio50 Ha scritto:confermo che l'allestimento è quello che hai descritto. avesse anche il telecomando sulla chiave per aprire/chiudere le porte sarebbe perfetta...!

e invece e' centralizzata solo dalla parte del guidatore, occhio...: Hurted :

comunque c'e' chi ha messo il telecomandino con 30 euro..

Master & Slave incominciano (quando sei alla fine) a intorbidire il liquido (dot 4) nella vaschetta che poi cominica a scendere. Quindi lo puoi vedere con i tuoi occhi.
Io li ho cambiati con la frizione a 150'000km (e volano leggero!)
Al proprietario precedente chiederei della pompa acqua, filtro benza e allineamento ruote.

Ma prenditi il tuo tempo e comincia con una passata di cera, cosi' la difendi dall'inverno e te la guardi un po' Smile Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#33
tushio50 Ha scritto:graaazie a tutti. io sto a vittorio veneto. la banana l'ho trovata con autoscout in un concessionario a gorizia. vista venerdì, comprata oggi senza pensarci su.
mi è sempre piaciuta la mx... un mio caro amico ha una vecchia na tenuta anche male ma col suo bel fascino. in questo periodo mi è venuta la necessità di possedere un'auto un po' bellina per quando vado dai miei clienti e sono andato a cercarmi la mazda!

Al di là del fatto che mi sembra messa molto bene, soprattutto ben tenuta dall'ex proprietario che ci andava ai raduni e che ha fatto appunto 95mila km in 12 anni... Ci son cose particolari da far controllare al mio meccanico? chennesò, qualche guarnizione che notoriamente si sgretola intorno ai 100mila km?
Aaaah ecco la foto, benvenuta sorellina!
:chessygrin:

:love_:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#34
benvenuto!!!!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)