lo dovrebbero fare tutte almeno credo.... la mia lo fa spesso dopo che son uscito dall'autostrada... e poi quando la ripongo in garage i giorni seguenti miracolosamente torna apposto.... ho risolto un pò tirando il gancio centrale
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Quindi il tessuto si allarga un po' a causa delle tensioni a cui è sottoposto al di sopra di una certa velocità, e poi è abbastanza elastico da riprendere la forma originaria. Ma non c'è un modo per "tirarlo" in direzione trasversale.
Va be' : Neutral :
Grazie per le risposte!
mha,secondo me un modo ci sarebbe...scucire l'orlo laterale(sopra al finestrino)tirarlo di più e ricucire....ma onestamente non so se è fattibile...
bah.. a me sembra "normale" curiosità ?? tirare il gancio centrale .. come si fa ??
sviti le 2 viti a croce laterale della calotta in plastica, togli la seger del perno reggimolla! (puoi anche non rimetterla è ininfluente) scoppi le 2 parti del gancio, vedrai dentro c'è un perno filettato che quello che fa fare leva, e gli dai un paio di giri! rimonti il tutto e sei apposto!:chessygrin:
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Ciao, dovrebbe risolversi come di Karlitos, fra poco devo farlo anche io alla mia. C'era una guida qui sul forum ma non ricordo chi l'aveva pubblicata..