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Catalizzatore.. questo o quello..
#31
AndreaNobile Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:andrò anche io da vici e sentirò... alla peggio tubo dritto e scatalizzo. non ci penso neanche a spendere 300 euro per il cat.

Non prendi nulla, anzi.

è facile che svuoti troppo. però in alto, quando l'efficienza termica è al top, potrebbe anche spingere di più. di certo svuota sotto.

Fidati per una volta. tubo dritto lo sfrutti si e no con un JR che spinge, con un aspirato fai tu due idee :haha:


peter+ Ha scritto:[quote="CJ_":1d9yaefi]PArlatemi anche di prezzi però..

peter quanto ti è costato??

La "fattura" riporta 290 euro.[/quote:1d9yaefi]

Se la "fattura" riportava 290€, imho, meglio che me lo compro e monto io con la fattura giusta : Wink :
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#32
CJ_ Ha scritto:Fidati per una volta. tubo dritto lo sfrutti si e no con un JR che spinge, con un aspirato fai tu due idee :haha:

si ma mi fido CJ, di sicuro funziona meglio con un volumetrico. ancora meglio con un turbo. in quel caso più aperto è meglio è, tanto c'è la turbina che frena.

però ne parlavo col mio amico meccanico giusto ieri. che da un lato la minor contropressione di scarico rischia di svuotare la fase di carica della miscela, ma dall'altro lato, lo scarico senza resistenza dovrebbe farlo salire più velocemente di giri... e forse, in alto, potrebbe guadagnare qualcosina. per fare un lavoro fico andrebbe comprata la puleggia regolabile per l'albero a camme di scarico. Cool

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
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