Bella storia, complimenti Gyu!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Storie di un fanatico istintivo....
|
14-01-2013, 10:33
Bella storia, complimenti Gyu!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
14-01-2013, 10:42
bella storia gyu, se puoi hai fatto proprio bene
magari un giorno anche io mi riprenderò una 205 roland garros, chi può dirlo? :chessygrin:
14-01-2013, 11:07
Confermo che vista dal vivo e' veramente moooolto bella! Come sono entrato dentro al padiglione lo sguardo ci si e' subito posato sopra, ma ero con altra gente che mi ha strappato da lì per passare oltre...al ritorno pero' mi ci sono fermato e l'ho guardata in maniera piu' attenta e devo dire che e' veramente bella.
MI sa che quando tu andrai a prendere la tua, io andro' a prendere il G60 dal mio amico per portarlo giu' al lavoro...purtroppo sono limitato a farlo fino a quando non spiove (va tirata fuori da un punto in cui per arrivarci c'e' molto fango) e fino a quando non ho montato il ponte a due colonne perche' altrimenti non so dove metterla senza che rompa le scatole! Sai che spettacolo vederle affiancate? Un 8 valvole blu 3pt ed un G60 Bianco 5 pt...manca un 16v rosso e siamo a posto :chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
14-01-2013, 11:07
namrocko Ha scritto:Inizia a svuotarla! Ho trovato un rollbar a poco SE serve ho una barra duomi:haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
14-01-2013, 18:17
:clap2:bella storia....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
14-01-2013, 19:44
bene,come dice il saggio"cerca di ottenere(se puoi) cio che ami o dovrai accontentarti di amare(solo)cio che hai"
14-01-2013, 20:06
Bella! E sopratutto bravo hai fatto proprio bene! E' venuta anche a me parecchie volte la voglia di rifarmi la mia prima auto (un'Alfa GTV) solo che già una volta mi è costata una montagna in modifiche, quindi è meglio lasciare stare. Ormai sono adulto e maturo - non butto più i soldi modificando macchine spendendoci molto più di quello che valgono :haha: :haha: :dispair:
14-01-2013, 20:10
Tuscany964 Ha scritto:Bella! E sopratutto bravo hai fatto proprio bene! E' venuta anche a me parecchie volte la voglia di rifarmi la mia prima auto (un'Alfa GTV) solo che già una volta mi è costata una montagna in modifiche, quindi è meglio lasciare stare. Ormai sono adulto e maturo - non butto più i soldi modificando macchine spendendoci molto più di quello che valgono :haha: :haha: :dispair: La parte finale del tuo post è fantastico!!!:haha::haha::haha: (...senti chi parla...): Hurted :
14-01-2013, 21:25
bella Giulio!! Mi piace proprio un sacco come 'ragioni' riguardo alle macchine: poca moda molto cuore
NC LE
14-01-2013, 21:34
progitto Ha scritto:bella Giulio!! Mi piace proprio un sacco come 'ragioni' riguardo alle macchine: poca moda molto cuore E' semplice: chi guarda la moda...., non ha "vera" PASSIONE! Oramai ne ho viste e passate tante per capire chi sono e cosa voglio... ....ma non credere che sia scontato: è un privilegio che moltissime persone non avranno mai, purtroppo per loro.:oops: |
« Precedente | Successivo »
|